Tutto pronto per Juventus Cagliari, ecco le scelte di Thiago Motta dal primo minuto: tante sorprese in campo!
Dopo il deludente pareggio contro il Venezia all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo per il match valevole gli ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri non stanno vivendo un periodo facile e Thiago Motta è chiamato a rivoluzionare gli 11 titolari, probabilmente con una nuova chiave tattica. L’ultima sfida contro il Cagliari in Serie A si è conclusa 1-1 sempre tra le mura amiche juventine ma oggi, soprattutto per l’ambiente, vincere e convincere sono i dogmi principali.
Juventus Cagliari, le formazioni ufficiali: ecco la posizione di Koopmeiners
La sfida di questa sera sarà cruciale per stabilire le reali ambizioni della Vecchia Signora che ha bisogno di dare continuità alla splendida notte di Champions contro il Manchester City, dimenticando il tonfo contro il Venezia. Manco poco a Juventus-Cagliari, di seguito le formazioni ufficiali scelte rispettivamente da Thiago Motta e Davide Nicola:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta.
CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Wieteska, Augello; Zortea, Marin, Prati, Deiola; Gaetano; Lapadula. All. Nicola