La Juventus ha chiuso un’altra importante operazione di mercato: il colpo adesso è ufficiale. Tutti i dettagli del comunicato.
La Juventus ha chiuso un altro affare di mercato grazie al lavoro svolto dalla società e da Cristiano Giuntoli. Nonostante le diverse difficoltà incontrate lungo il percorso delle varie trattative, alla fine il club ha ottenuto ciò che voleva. È perciò tutto ufficiale e i dettagli sono stati riportati in un comunicato dello stesso club bianconero.
La Juventus ha ceduto, in prestito, Filip Kostic. Giuntoli è riuscito così a piazzare in uscita anche un altro giocatore che non rientrava nei piani di Thiago Motta e del nuovo progetto. La Vecchia Signora ha emanato, come di consueto, il comunicato ufficiale sul proprio sito ufficiale.
Kostic in prestito al Fenerbahce, ora è ufficiale: il comunicato della Juventus
La Juventus, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che: “Dopo due stagioni si separano le strade della Juventus e di Filip Kostic, che vestirà la maglia del Fenerbahce. Il laterale serbo classe 1992 si trasferisce, infatti, in Turchia con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025“.
“Approdato in bianconero nell’estate del 2022 – si legge ancora nella nota del club –, Filip ha disputato 87 partite con la nostra maglia, tenendo in considerazione tutte le competizioni, meno solo di Danilo e Locatelli nel periodo. Kostic, inoltre, nello stesso periodo è stato di gran lunga il calciatore della Juventus con più occasioni create per i compagni in tutte le competizioni”.
“Da quando è arrivato a Torino, non ha mai fatto mancare il suo apporto in termini di impegno, dedizione, serietà e qualità. Ad attenderlo, ora, una nuova avventura: in bocca al lupo Filip!“, conclude la Vecchia Signora.