“Lo prendono con facilità”: Juventus, la notizia che fa sognare i tifosi

La Juventus si prepara a piazzare il colpo di mercato e la notizia dell’ultima ora fa sognare i tifosi bianconeri che sono in ecstasy

La Juventus non si ferma mai ed è pronta a fare sul serio in vista della prossima stagione, tornando a lottare per il campionato dopo le ultime stagioni deludenti. I bianconeri si prestano a fare ritorno anche in Champions League, dopo un anno di stop per via del caso legato alle plusvalenze.

La società bianconera ha messo alle spalle i problemi acquisiti negli ultimi anni ed ora è pronta a tornare in vetta alla classifica, migliorando la propria rosa attuale con nuovi innesti e cambiando aria con diverse cessioni. La dirigenza bianconera è al lavoro con i rinnovi contrattuali dei propri calciatori, con alcuni che potrebbero andare via da Torino ed altri che invece, a loro volta, potrebbero arrivare.

Nelle ultime settimane si sono fatti caldi i nomi di Riccardo Calafiori e Douglas Luiz, con quest’ultimo che sembra essere molto vicino alla Juventus. La Juventus è alla ricerca anche di un centravanti pronto a fare le veci di Arkadiusz Milik, che ha dovuto dire addio all’Europeo ancor prima di partire per la Germania per via di un infortunio al ginocchio.

Il centravanti ex Napoli non trasmette più garanzie per via di problemi e acciacchi fisici e, per questo motivo, i bianconeri sembrano spediti a procedere con la ricerca di un nuovo centravanti.

Morata, Palacio Hernandez è sicuro: “Serie A unica via”

Alcune storie d’amore fanno giri immensi e poi ritornano: è il caso di Alvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid, nelle ultime ore sembra esser stato accostato alla Juventus.

Morata, ritorno alla Juve
Juve, Morata potrebbe tornare in bianconero (lapresse) spazioj.it

Il centravanti in Italia ha già indossato la maglia bianconera ed ora, in uscita dai Colhoneros, potrebbe tornare in Serie A dopo due stagioni in Spagna con la maglia del club del cholo Simeone.

Ha parlato di lui il giornalista di Cadena Ser Palacio Hernandez, inviato in Germania: “È messo sul mercato, non vuole restare all’Atletico Madrid e l’unica via per lui è quella italiana” – ricordando che oltre la Juventus, anche la Roma ha chiesto informazioni per l’attaccante, considerando il ritorno al Chelsea di Lukaku.

Al momento non sembra esser arrivata nessuna offerta per il calciatore, ma Alvaro Morata potrebbe presto tornare in Serie A: che sia Juve o Roma questo spetta al calciatore, ma la Vecchia Signora può contare sull’amore che il calciatore prova per i colori bianconeri e ciò potrebbe giocare un ruolo cruciale sulla scelta finale di Alvaro Morata, che tutti noi attendiamo con enorme attesa e ansia.

Gestione cookie