Nuovo episodio nella telenovela che coinvolge il capitano del Napoli, la sua squadra e la Juventus. Questa volta una telefonata di mezzo
Giovanni Di Lorenzo è lontano da Napoli e dall’Italia, nel pieno del ritiro azzurro degli uomini di Spalletti in Germania in vista dell’esordio di sabato.
A fornire nuovi dettagli, in merito a questa situazione che vede Di Lorenzo tra due fuochi, Conte e il Napoli che verrà da un lato e la Juventus del ”suo” direttore Giuntoli dall’altro, è Michele Criscitiello che rivela anche di una telefonata di Thiago Motta al terzino.
Criscitiello:”Di Lorenzo ha ribadito di volere andare alla Juve”
Ricostruzione clamorosa quella di Criscitiello che rivela l’esistenza di una telefonata tra il capitano del Napoli e il nuovo tecnico bianconero Thiago Motta:”La prima cosa che ha fatto Thiago Motta è stato chiamare Di Lorenzo. Si è fatto dare da Giuntoli il suo numero, l’ha chiamato attorno alle 20. Voleva avere il primo contatto e gli ha ribadito la volontà della società, ovvero prendere Di Lorenzo e ricostruire la Juventus anche dal suo ruolo.”

Il calciatore, come rivelato da Criscitiello, si sarebbe dimostrato deciso nel volere il bianconero nel suo futuro:”L’allenatore ha chiesto disponibilità a Di Lorenzo e ha chiesto se quello che leggeva era vero. Di Lorenzo ha ribadito la volontà di andare alla Juventus. Poi dipende dal contratto, ha detto che l’agente sta provando a trovare un accordo con il Napoli per lasciare. La volontà di Di Lorenzo è chiara così come quella del suo agente.’‘