Nazionali, guai per la Juventus: si ferma l’attaccante

Per la Vecchia Signora questo Europeo potrebbe portare cattive notizie. L’attaccante si è infortunato con la sua nazionale.

La Juve ha prestato molti dei propri giocatori a questo Europeo 2024 così come altri club italiani. In vista della prossima stagione intanto il club si prepara a dei cambiamenti e dovrà attivarsi sul calciomercato per rinforzare la rosa bianconera. Ora però, da un amichevole, arriva una brutta notizia per la Juventus. L’attaccante bianconero si è dovuto fermare e ha dovuto lasciare il campo. Si tratta di Arek Milik, infortunio per lui durante Polonia-Ucraina.

Milik si ferma con la sua nazionale durante Polonia-Ucraina

L’attaccante ex Napoli ha dovuto lasciare il campo. Apprensione per lui per via delle sue condizioni, la notizia.

Infortunio al ginocchio per Milik
Milik si infortunia con la Polonia – Lapresse – Spazioj.it

Si stanno tenendo le consuete amichevole pre-Europeo dove tutte le nazionali possono già confrontarsi con le avversarie prima di dare il via allo spettacolo dell’Europeo in Germania. Tuttavia queste amichevoli portano sventura alla Juventus.

Durante Polonia-Ucraina difatti l’attaccante della Juventus Arek Milik è stato costretto a lasciare il campo a soli cinque minuti dal fischio di inizio. Per lui si tratta di un infortunio al ginocchio, non ancora specificato di quale tipo, ed ha lasciato il campo sorretto dallo staff medico della Polonia. Saranno cruciali le prossime ore per capire l’entità dell’infortunio a carico del polacco 30enne.

AGGIORNAMENTO ORE 23:33 – UFFICIALE: MILIK OUT. Arkadiusz Milik non si unirà alla Polonia per Euro 2024. La notizia riportata da PNS Futbol su X annuncia che Milik salterà Euro 2024. Michał Probierz ha confermato che l’infortunio subito dall’attaccante della Juventus contro l’Ucraina lo ha escluso dalla partecipazione al torneo.

Impostazioni privacy