Buffon senza veli: l’ha rivelato su Chiesa

Il Capo delegazione della Nazionale italiana è intervenuto alla prima edizione del Festival della Serie A, a Parma. 

Questo weekend va in scena la prima edizione del Festival di Serie A, organizzato direttamente dalla Lega Serie A, dalla regione Emilia-Romagna e dal Comune di Parma. All’evento presenti molti ospiti, grandi calciatori, allenatori e dirigenti, sia del calcio di oggi che quello passato. All’apertura del Festival, presente anche Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, attuale capo delegazione dell’Italia. Buffon tra poco meno di una settimana partirà con gli azzurri verso la Germania, dove l’Italia sarà impegnata, da campionessa in carica, all’Europeo.

Italia, la rivelazione di Buffon su Chiesa

Nei 26 convocati da Luciano Spalletti per Euro2024 sono presenti anche tre bianconeri, ovvero Gatti, Fagioli e Chiesa. Una bella opportunità per tutti e tre: Gatti si è unito al gruppo dopo gli infortuni di Acerbi e Scalvini, Fagioli è tornato a calpestare il prato verde dopo i sette mesi di squalifica, mentre Chiesa ha la possibilità di mettersi in mostra.

Buffon su Chiesa, le parole
Chiesa LaPresse spazioj.it

Proprio su Federica Chiesa ha parlato Buffon, che con Chiesa ha fatto in tempo a condividere lo spogliatoio per una stagione; l’ex portiere bianconero ha rivelato come l’attaccante della Nazionale sia uno dei calciatori che sente più la pressione prima delle gare importanti:

Uno che vive l’arrivo alle gare importanti con un grande carico d’ansia è Federico Chiesa.

Impostazioni privacy