Futuro Chiesa, novità in arrivo: succederà domani

I tifosi della Juventus hanno avuto modo di tornare a festeggiare quest’anno per la Coppa Italia vinta e sperano di poterlo fare anche per l’Europeo, nel frattempo rimangono in attesa della prossima guida tecnica.

Come da pronostico, il prossimo allenatore della Juventus dovrebbe essere l’ex Bologna Thiago Motta. L’italo brasiliano non impazzisce per Chiesa e lo ritiene uno tra i giocatori che potrebbero partire per fare cassa e finanziare il mercato, l’esterno avrà anche l’Europeo a disposizione come ulteriore vetrina per possibili acquirenti.

Come dichiarato dal padre qualche giorno fa, la volontà del calciatore è quella di rimanere a Torino con i colori bianconeri. Thiago Motta ha fatto capire anche quest’anno come non gli piacciano gli esterni come Chiesa, mettendo in panchina ripetutamente Orsolini che ha -bene o male- lo stesso stile di gioco dell’ex Fiorentina

Chiesa arriva nella capitale?

Nella prossima settimana il suo suo procuratore, Fali Ramadani, sarà a Roma. L’incontro di settimana prossima può essere cruciale per il futuro di Chiesa, chiarire il tutto prima di iniziare l’Europeo oppure pensarci direttamente alla fine della competizione. Il calciatore piace tanto a Daniele De Rossi che ha espressamente richiesto un esterno alla società, sul taccuino c’è anche il nome di Matteo Politano.

Chiesa alla Roma
L’esterno ex Fiorentina potrebbe diventare giallo rosso. (LaPresse) spazioj.it

Proprio ricollegandosi a Politano, ci sono anche alcuni tifosi che hanno ipotizzato che l’incontro che avrà luogo a Roma potrebbe centrare qualcosa con Aurelio De Laurentiis e la Filmauro. Antonio Conte considera Federico Chiesa il miglior esterno italiano per distacco e potrebbe esserci un affondo da parte del club partenopeo.

Impostazioni privacy