News Juventus, il giocatore esce allo scoperto: svelato il suo futuro

News Juventus, il giocatore ha voluto fare chiarezza sul suo futuro nel club: le sue parole.

La Juve di Thiago Motta inizia a prendere forma. Con l’ufficialità, attesa nei prossimi giorni, la dirigenza e l’allenatore potranno cominciare a progettare la squadra del futuro. L’obiettivo nella prossima stagione sarà quello di tornare competitivi su tutti i fronti. In campionato, i ragazzi dell’ormai ex tecnico del Bologna, ai nastri di partenza, si troveranno un gradino sotto i campioni d’Italia dell’Inter, ma dovranno sicuramente lottare per insidiare la squadra di Inzaghi.

In più il prossimo anno ci saranno sia la Champions League, con il nuovo format con due partite garantite in più, e il Mondiale per Club, in programma tra il giugno e il luglio del 2025 negli USA. Sul mercato, i principali obiettivi sono Calafiori per la difesa e Koopmeiners per il centrocampo. Per quanto riguarda la porta, manca solo l’ufficialità del passaggio di Di Gregorio dal Monza alla Juve per circa 20 milioni di euro.

Questo acquisto chiuderà le porte a uno tra Szczesny e Perin. Proprio quest’ultimo, ha parlato del suo futuro in bianconero.

News Juve, parla Perin: “Oggi il mio stimolo è giocare con questa maglia”

Il secondo portiere della Juve è intervenuto ai microfoni di Akos Podcast e ha parlato sia della stagione appena trascorsa, con Allegri prima e Montero poi, che del suo futuro a Torino. “Alla Juve il peso delle partite e la pressione sono diverse dalle altre squadre. Ho rinnovato quando ero in scadenza perché mi dà stimoli incredibili e mi responsabilizza. Ho fatto 19 partite e per un secondo sono tante, così l’ex portiere del Genoa sull’annata appena trascorsa.

Inoltre, c’è tempo anche per parlare delle sue prospettive in bianconero e dove si immagina nella prossima stagione. Perin afferma di essere una persona che vive nel presente e che, ad oggi, il suo stimolo è quello di giocare alla Juve anche il prossimo anno, visto che si trova in una delle squadre più forti al mondo.

Perin si vede alla Juve
Perin vuole rimanere alla Juve anche il prossimo anno (LaPresse) spazioj.it

Infine, conclude l’intervista dicendo: “Quando arrivi alla Juve sposi la cultura e la storia. Questa è una delle poche società a conduzione familiare. L’energia di questo club ti fa amare la Juventus.

Impostazioni privacy