La Juventus dopo l’addio con Max Allegri ha vissuto a giorni alterni, tra polemiche varie e ad accordi mancati, pare essere arrivata la fine.
I bianconeri hanno terminato definitivamente il rapporto professionale con Massimiliano Allegri, dopo tante partite per il tecnico toscano sulla panchina della Vecchia Signora si è dovuto interrompere il rapporto.
L’esonero era arrivato dopo la vittoria della Coppa Italia al fronte di un comportamento inqualificabile da parte dell’allenatore ex Milan, dove è andato ad inveire contro un giornalista data la foga del momento. Ha lasciato la Juventus da vincente ma è rimasto un grande punto di domanda sul da farsi.
Ultim’ora Juventus: altro comunicato su Massimiliano Allegri
Negli ultimi minuti l’account ufficiale social della Juventus ha avuto modo di pubblicare un comunicato che va a scardinare ogni dubbio circa la questione della paga per i restanti anni del contratto che Allegri chiese tramite i suoi legali alla Juve.
Nel comunicato il club afferma che tra la Juventus e Massimiliano Allegri è stata raggiunta una comune intesa circa l’addio del tecnico toscano. Il club dichiara che le due compagini sono consapevoli della risoluzione del contratto di prestazione sportiva al termine dell’attuale stagione sportiva.
I bianconeri ci hanno tenuto a terminare il comunicato con i più sentiti auguri per il futuro professionale dell’allenatore italiano. Precedentemente Allegri è stato ringraziato per la miriade di traguardi e di trofei raggiunti alla guida della Vecchia Signora.