Dal Milan alla Juve, sfuma il colpo: resta in rossonero

La Juve aveva puntato gli occhi su un giocatore del Milan, ma tutto è sfumato. Di seguito è riportata la notizia con tutto quello che bisogna sapere

La Juventus ha concluso con una vittoria contro il Monza il suo campionato in casa davanti ai propri tifosi per due a zero grazie al gol di Federico Chiesa e Alex Sandro, un modo carino per il difensore per concludere al meglio il suo ciclo con la maglia della Vecchia Signora.

Per i bianconeri è stata una stagione piena di alti e bassi. Un inizio davvero tanto positivo per poi un crollo nella seconda parte di stagione con successivamente la felicità della vittoria di un trofeo che mancava già da un po’ ovvero quello della Coppa Italia.

Nonostante il calciomercato non sia ancora ufficialmente iniziato, la dirigenza della Vecchia Signora studia le prossime mosse che dovrà compiere per poter programmare la prossima stagione. L’obiettivo principale è quello di non fare errori e tornare a creare un ciclo vincente, soprattutto in vista delle prossime competizioni che dovrà giocare dove vuole arrivare fino in fondo.

La Juventus, inoltre, dopo l’esonero di Massimiliano Allegri è in attesa del prossimo allenatore anche per poter costruire la squadra in base alle sue richieste. Il nome più caldo per la panchina è quello di Thiago Motta, allenatore che ha portato il Bologna in Champions League. La rosa bianconera, in ogni caso, sarà migliorata e resa ancora più competitiva.

Mercato Juve, arriva la firma con il club e sfuma Camarda

La Juventus aveva puntato gli occhi sul baby attaccante rossonero Francesco Camarda, centravanti classe 2008 che quest’anno ha lasciato tutti i tifosi a bocca aperta per la sua stagione in campionato e Youth League. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, però, per la Juventus sta per sfumare la possibilità di far arrivare il giovane giocatore. Di seguito sono riportate le ultime novità e quello che bisogna sapere.

Mercato Juve, sfuma il talento del Milan
Nella foto è presente il giovane talento del Milan Francesco Camarda (LaPresse)- spazioj.it

Sul suo profilo Twitter, Fabrizio Romano ha fatto sapere che il talento italiano Francesco Camarda resterà all’Ac Milan e firmerà un nuovo contratto con il club.

La decisione è stata ormai presa e ci saranno nuovi contatti a breve per poter perfezionare l’accordo e firmare il contratto.

Il rinnovo permetterà così al Milan di non far partire il più giovane esordiente in Serie A con un contratto da svincolato.

Gestione cookie