Yildiz-Juventus, ormai non ci sono più dubbi: la notizia fa impazzire i tifosi

Aggiornamenti su Kenan Yildiz. Non sembrano più esserci incertezze sul turco, con i tifosi che sono pronti a esultare. 

Lunedì sera, sotto il diluvio del “Dall’Ara”Kenan Yildiz ha tirato fuori dal suo repertorio un’altra perla rara, siglando il pareggio del 3-3 contro il Bologna. Il turco ha riassaporato il gol a più di quattro mesi dall’ultima volta. Il talento ha raggiunto quota quattro reti stagionali, di cui due in campionato, uno più bello dell’altro.

Prima della rinascita di Bologna, Yildiz ha vissuti mesi difficili, nella penombra. Il classe 2005 è per di più subentrato a gara in corso, senza riuscire ad incidere nel poco tempo a disposizione. Il gioiello di lunedì è un nuovo punto di svolta per il gioiellino, che la Juventus non vuole lasciarsi sfuggire.

Mercato Juventus, c’è il piano per Yildiz: la mossa della società

Come riporta Tuttosport, la dirigenza è pronta a mettere sul piatto un rinnovo di contratto fino al 2028. Per evidenziare la sua centralità nel progetto, il club è inoltre disposto ad offrire la 10 a Yildiz, numero che rimarrà senza padrone dopo l’addio previsto di Paul Pogba.

La Juventus propone il rinnovo a Yildiz
Rinnovo e maglia numero 10 proposti ad Yildiz (LaPresse) – spazioj.it

Di giovani talentosi come il turco ne nascono pochi, specialmente se il gioiello lo ritrovi in casa. La maglia che indosserà a partire dalla prossima annata, assieme all’esultanza con la linguaccia dell’attaccante, rievocano dolcissimi ricordi. I margini di crescita sono eccezionali, e con la nuova guida tecnica il tesoro di Yildiz può sbocciare definitivamente.

Impostazioni privacy