Calciomercato Juve, Giuntoli respinge gli attacchi della Premier: rinnovo in arrivo

Sirene inglesi per il calciatore della Juventus. Cristiano Giuntoli chiude ogni spiraglio di addio e prepara il rinnovo. 

In casa Juventus prende piede la mini-rivoluzione annunciata già da qualche settimana. Dopo l’addio di Massimiliano Allegri, in attesa di capire chi sarà il successore, saluteranno Alex Sandro, Paul Pogba e Moise Kean. Da capire se ci sarà qualche cessione pregiata per fare cassa ed impostare il mercato in entrata grazie alla cifra ottenuta.

Al momento si potrebbe ricavare una somma consistente dall’eventuale separazione con Samuel Iling-Junior. I pezzi più richiesti, tuttavia, sono Gleison Bremer e Andrea Cambiaso. Il brasiliano è richiesto in Premier, ma per il momento la società fa muro. Discorso simile per il laterale, su cui hanno mostrato interesse Arsenal e Manchester United.

Juventus, Cambiaso richiesto in Premier: la risposta del club

Come riporta TuttosportGiuntoli non ha alcuna intenzione di cedere di fronte alle avance dei top club inglesi, malgrado le proposte si aggirino attorno ai 40/45 milioni di euro. Per mettere a tacere eventuali offerte, i vertici bianconeri stanno preparando la bozza di rinnovo per il laterale.

Giuntoli fa muro sulle offerte a Cambiaso
Pronto il rinnovo fino al 2028 per Cambiaso (LaPresse) – spazioj.it

Previsti in tempi brevi contatti con l’agente di Cambiaso Giovanni Bia. La dirigenza è pronta a mettere sul piatto il rinnovo fino al 2028 con un aumento rispetto all’ingaggio attuale di un milione di euro. Il rendimento stagionale del terzino, arrivato in prima squadra dopo la parentesi in quel di Bologna, merita una nuova firma, che blinda uno dei tesori più preziosi nell’ecosistema bianconero.

Impostazioni privacy