La sentenza di Cassano sulla Juventus: “Succederà un patatrac”

L’ex attaccante barese in un recente intervento ha parlato della Juventus e del futuro della panchina bianconera.

A Torino, sponda bianconera, c’è ancora da fare prima della fine del campionato. La lotta per il terzo posto è ancora aperta ma attenzione alla possibilità di finire addirittura quinti. La Vecchia Signora, arriva dal recente pareggio con il Bologna per 3-3, dopo essere andata sotto di tre reti in 50 minuti.

Un pareggio riacciuffato grazie ai gol di Chiesa, Milik e Yildiz che ha permesso alla squadra di Montero (allenatore ad interim fino al termine della stagione) di salire a 68 punti, rimanendo al quarto posto della Serie A.

Con gli stessi punti del Bologna, i bianconeri rimangono dietro ai rossoblù a causa degli scontri diretti a favore dei felsinei e nel frattempo, dalle retrovie, si avvicina pericolosamente l’Atalanta. La Dea si trova al quinto posto con 66 punti, ma ha una partita in meno, che potenzialmente le permetterebbe di scavalcare sia Juventus che Bologna.

Intanto domani prenderà il via l’ultima giornata di campionato, con la Juventus che scenderà in campo sabato alle 18:00 contro il Monza, prima dell’Atalanta (impegnata domenica sempre alle 18) e dopo il Bologna (in campo venerdì a Genova alle 20:45).

Cassano su Thiago Motta: “Spero non accetti la Juve”

Sempre parlando di Bologna e Juventus, si fa sempre più calda la pista che vedrebbe l’allenatore dei rossoblù Thiago Motta sulla panchina bianconera nella prossima stagione. A questo proposito, da segnalare l’intervento dell’ex calciatore Antonio Cassano, presente nel salotto de La Fiera del Calcio. L’ex giocatore della nazionale italiana ha espresso il suo parere sull’approdo del tecnico italo-brasiliano alla Juventus: “Io spero che Thiago Motta non accetti la Juve” – per poi concludere dicendo: “dopo tre mesi succederà un patatrac come avvenuto con Sarri“.

Cassano consiglia a Motta di non andare alla Juve
Thiago Motta, allenatore del Bologna che piace alla Juventus – LaPresse – spazioj.it

L’ex giocatore barese ha poi giustificato le sue parole dicendo che al club bianconero non interessa il bel gioco ma l’unica cosa che conta è vincere. Cassano, in merito a ciò, ha poi aggiunto: “Dopo Maurizio Sarri e Andrea Pirlo, sono tornati sulla strada vecchia” (riferendosi al fatto che gli allenatori bianconeri che in passato avevano provato a portare un’idea di calcio sono stati poi scaricati).

L’ex attaccante di Roma, Real Madrid e Inter tra le altre, ha poi concluso lanciando un messaggio diretto all’attuale allenatore del Bologna: “Thiago, se ci senti ti dico di non andare alla Juve“. Cassano ha dunque detto la sua, ma la sensazione è che la trattativa sia comunque a un buon punto.

Impostazioni privacy