Mercato Juve, cessione da 40 milioni: la Premier fa sul serio

Il mercato estivo si avvicina e la Juve si prepara potenzialmente a cedere qualche pezzo grosso della rosa per poter reinvestire il tesoretto ricavato. 

Il mercato di giugno si avvicina, e in attesa dell’accordo e poi dell’annuncio ufficiale per quanto concerne il prossimo allenatore bianconero si inizia a muovere qualcosa in ottica mercato. Per finanziare la sessione di acquisti la Juventus potrebbe decidere di lasciar partire qualche pezzo pregiato. 

Tra rinnovi da firmare e reparti da completare Giuntoli è pronto a mettersi a lavoro per rafforzare la squadra e tornare a lottare per lo scudetto già dalla prossima stagione. Sono tanti i nomi che hanno suscitato interesse all’estero, soprattutto dalla Premier. E purtroppo quando la Premier League chiama è complicato rifiutare.

Cambiaso-Premier: la decisione della Juventus

Ad aver guadagnato l’interesse e la stima dall’Inghilterra sarebbe Andrea Cambiaso. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà nella serata di ieri sarebbe andato in scena un incontro tra la Juventus e gli agenti di Cambiaso a Bologna. Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato, un club di Premier League sarebbe pronto ad offrire 40 milioni di euro per l’esterno bianconero.

Cambiaso in Premier: la notizia
Cambiaso piace in Premier: la notizia (LaPresse) SpazioJ.it

La posizione della Juve, almeno per il momento, sembra molto netta. Il club avrebbe infatti deciso di blindare il laterale. La Juventus vorrebbe infatti prolungare e adeguare il contratto in scadenza nel 2027. Da sottolineare che Cambiaso attualmente ha un ingaggio di circa 1 milione. La Premier League può aspettare. 

 

 

Impostazioni privacy