Grandi novità in vista per i tifosi della Juventus: Dazn ha annunciato un grosso vantaggio per i supporters bianconeri per la stagione 2024/2025.
Dazn fa felici i tifosi della Juventus annunciando calcio a prezzo scontato: c’è una novità per la prossima stagione. I bianconeri si stanno preparando a chiudere questo campionato tra alti e bassi con la sfida contro il Monza all’Allianz Stadium. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta di Gasperini la settimana scorsa e la grande rimonta di ieri contro il Bologna (dal 3-0 al 3-3), la squadra affidata a Montero vorrebbe chiudere con una vittoria all’ultima giornata per salutare il proprio pubblico e darsi appuntamento alla stagione 2024/2025.
La prossima sarà un’annata diversa rispetto a questa per la Juve: ci sarà il ritorno in Champions League, parteciperà alla Final Four della Supercoppa italiana e, a giugno, giocherà il nuovo Mondiale per Club. I bianconeri avranno molti impegni e, probabilmente, riceveranno il sostegno costante dei propri fan per provare a raggiungere certi traguardi. Proprio per i tifosi della Juventus ci sono delle novità in vista: Dazn, infatti, ha annunciato degli agevolamenti che faranno felici supporters della Vecchia Signora. Ecco quali saranno le novità previste.
Dazn fa felici i tifosi della Juventus: calcio a prezzo scontato
Dazn ha stipulato un patto con la Juventus dando la possibilità ai tifosi bianconeri di ricevere un’occasione unica. L’accordo è stato stretto per far avvicinare ancora di più il club di Ferrero con i propri fan. Infatti, i tifosi che acquisteranno un abbonamento per andare allo stadio valevole per la stagione 2024/2025 e che non sono clienti Dazn avranno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale a Dazn Standard ad un prezzo scontato. La promozione, però, è aperta a partire da oggi fino al 30 maggio e avrà un prezzo speciale di 299 euro anziché 359 euro: un abbonamento annuale che equivale a 25 euro al mese.
L’offerta sarà valida solo se gli abbonamenti al campionato 2024/2025 saranno acquistati presso i canali ufficiali della società bianconera. Ciò offrirà ai tifosi la possibilità di seguire la propria squadra sia nelle gare casalinghe, andando alla stadio, sia durante le trasferte comodamente da casa. Una possibilità unica, dunque, per i supporters della Juve che potranno seguire il club anche nelle grandi notti in giro per l’Europa grazie a Dazn usufruendo di uno sconto di circa 60 euro. Questa offerta sarà valida solo se l’abbonamento sarà acquistato entro la fine del mese.