Juventus, è successo davvero: sorpresa e irritazione per Thuram

A latere dei festeggiamenti nerazzurri per la seconda stella, un dettaglio fa infuriare i tifosi della Juventus.

Sono giorni duri per i tifosi della vecchia signora: l’ira funesta di Max Allegri nel post partita di Juventus Atalanta ha distolto le attenzioni dalla festa per l’ennesimo titolo conquistato, portando all’esonero del tecnico toscano, sostituito ad interim da Paolo Montero, allenatore delle giovanili.

Il weekend ha poi consegnato fisicamente lo scudetto all’Inter dopo la matematica dello scorso 22 aprile: il fischio finale di Inter Lazio, terminata con il risultato di 1-1, ha dato il via alla grande festa dei nerazzurri che hanno potuto alzare la coppa davanti alla loro gente.

Durante i festeggiamenti però è accaduto qualcosa che ha fatto irritare i tifosi della Juventus.

Juventus, un ex bianconero con la maglia dell’Inter alla festa scudetto

Durante i festeggiamenti di Inter-Lazio i tifosi, i calciatori ed i parenti si sono potuti lasciare andare a festeggiamenti sfrenati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SpazioJ (@spazioj)

Tra i più carichi c’è stato sicuramente Marcus Thuram, arrivato la scorsa estate ma già calatosi perfettamente nello spirito nerazzurro. A tifare Marcus era presente sugli spalti il padre, Lilian Thuram, ex bandiera della Juventus e colonna della nazionale francese. Thuram padre si è presentato a San Siro con la maglia nerazzurra del figlio, scelta che ha inevitabilmente fatto irritare i tifosi bianconeri.

Anche se, in ogni caso, si tratta comunque di un bellissimo momento che padre e figlio vogliono condividere insieme con la massima partecipazione.

Impostazioni privacy