Futuro Thiago Motta, Di Marzio non ha dubbi: “Ha già deciso”

Arrivano novità sul futuro di mister Thiago Motta, Gianluca Di Marzio non ha dubbi: “Ha già deciso”, novità importanti.

In casa Juventus le novità degli ultimi giorni sono molte. Dopo l’esonero di mister Massimiliano Allegri, la squadra è stata affidata a Paolo Montero per chiudere al meglio la stagione e vincere le ultime due gare di Serie A rimaste. Il futuro è ancora tutto da scrivere, ma nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore verrà accertato e la situazione inizierà a delinearsi anche in vista del calciomercato, dove il club bianconero dovrà rendersi protagonista per garantire una rosa lunga e competitiva.

Negli ultimi giorni i dubbi sono stati molti e riguardavano l’esonero di mister Massimiliano Allegri. La Coppa Italia vinta e i momenti successivi alla vittoria hanno portato all’addio del tecnico livornese, che ha chiuso il suo percorso in bianconero con un trofeo vinto a distanza di 3 anni dall’ultimo successo della Juve. Un addio dalle due facce, che porta i bianconeri ad accelerare per il nuovo mister.

Thiago Motta-Juve, Di Marzio annuncia: “Accordo per 3 anni”

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, presente negli studi di Sky Sport, Thiago Motta non  ha ancora firmato nulla con la Juventus. La novità importante riguarda l’impegno preso, visto che il tecnico rossoblù ha già deciso che andrà alla Juve. L’esperto di calciomercato ha rivelato che ha un impegno per un contratto di 3 anni e non ci sono dubbi sul suo futuro. Il futuro di Allegri è invece incerto, visto che prima di pensare ad un’altra panchina ci saranno anche situazioni legali legate al contratto con il club bianconero.

Juve: Thiago Motta e l'accordo già trovato
Thiago Motta – LaPresse – spazioj.it

Non sarà un’estate facile per la squadra dirigenziale bianconera, che dovrà accontentare l’allenatore con colpi mirati e pronti per il salto in un club prestigioso come la Juventus. Il prossimo anno si potrebbe assistere ad una squadra più giovane e con princìpi legati al calcio proposto da Thiago Motta, visto che oramai non sembrano esserci più dubbi sul nuovo tecnico che siederà sulla panchina bianconera.

Sarà importante rinforzare il reparto difensivo con colpi giovani e futuribili, ma allo stesso tempo pronti per competizioni come Champions League e Mondiale per Club. A centrocampo Giuntoli dovrà intervenire e delineare al meglio la situazione di ogni singolo calciatore. Per la Juve si prospetta un mercato lungo e pieno di insidie, ma con la volontà di far bene e tornare protagonisti in Italia e in Europa.

Impostazioni privacy