Addio Allegri, il messaggio di Danilo lascia senza parole i tifosi

Danilo, capitano della Juventus, si unisce ai suoi compagni di squadra e scrive un messaggio per Max Allegri: le parole commuovono tutti.

Dopo la vittoria della Coppa Italia la Juventus si appresta a giocare quelle che saranno le sue ultime due partite di questa stagione, prima il Bologna in trasferta e poi il Monza tra le mura dell’Allianz Stadium. Quello che differenzierà queste ultime due sfide sarà l’allenatore, si perché al posto di Max Allegri ci sarà Montero.

Da ieri pomeriggio dopo l’ufficialità dell’esonero immediato dell’ormai ex allenatore bianconero, in casa Juve non si parla d’altro. #Allegri è in tendenza su Twitter da ieri sera, diverse le reazioni dei tifosi, c’è chi non vedeva l’ora è a nominato la giornata di ieri il 25 aprile bianconero, chi invece ha manifestato il proprio disappunto con la società ritenendo più giusto far finire ad Allegri la stagione.

Insomma i commenti sono stati tantissimi, e come sempre anche se la decisione si percepiva nell’aria, l’ufficialità ha comunque lasciato un po’ spiazzati. La maggior parte dei tifosi erano mesi che richiedevano la fine del ciclo Allegri sulla panchina bianconera, eppure dopo la vittoria di mercoledì e quel comportamento che solo chi è legato alla maglia può avere, alcuni volevano per lo meno salutare il mister e ringraziarlo di tutte le vittorie di questi lunghi 8 anni insieme.

Danilo saluta Max Allegri: le parole

L’addio da Allegri dalla Juventus ha fatto scalpore anche tra gli stessi giocatori bianconeri che da ieri continuano a condividere pensieri e messaggi pieni d’affetto per Max.

Le parole di Danilo per Allegri
Danilo manda un messaggio ad Allegri: le parole (lapresse) spazioj.it

Prima Fagioli, poi Rabiot e non poteva di certo mancare il capitano: Danilo che ha condiviso un post sul suo profilo Instagram, di seguito le parole:

“Ciao Max, hai sempre detto che le parole contano poco, sono i fatti che contano. Ma ho voluto rendere pubbliche quelle parole”. Anche Danilo, capitano della Juventus, ha commentato via Instagram, l’esonero di Massimiliano Allegri: “Le vittorie sono sempre belle ma non sempre ci permettono di crescere, mentre i momenti di difficoltà ci fanno obbligatoriamente crescere, e ci permettono anche di vedere di che pasta è fatta ogni persona.

Detto questo, i momenti di difficoltà negli ultimi tre anni sono stati immensi, e tu e tutto il tuo staff non avete mollato e non ci avete permesso di smettere di lottare nemmeno per un giorno. Questa lezione rimarrà con noi per sempre, per il calcio e per la vita. Questo significa essere Juventus! Grazie di tutto. Ciao mister”.

Tutti i messaggi lasciati dai suoi giocatori sono la prova che smentisce tutte le voci che in questi ultimi mesi parlavano di una rottura dello spogliatoio con l’allenatore.

Impostazioni privacy