Allegri risponde a Sacchi: stoccata in conferenza

Massimiliano Allegri risponde in conferenza stampa. Le dichiarazioni di Arrigo Sacchi non sono passate inosservate.

Sono ore molto importanti in casa Juventus, che si prepara alla sfida con la Salernitana prevista per domani alle ore 18:00. La gara casalinga diventa fondamentale solo per il club bianconero, visto che i campani sono retrocessi matematicamente e i ragazzi di mister Allegri vogliono centrare l’obiettivo Champions. Il ritorno in coppa è vicino e la Juve vuole metterlo al sicuro, ma a provocare polemiche è stata proprio la coppa dalle grandi orecchie. Nelle ultime ore il clima è più teso che mai.

Non hanno fatto piacere le dichiarazioni di Arrigo Sacchi, che da un evento al Salone del Libro di Torino ha attaccato il club bianconero. L’ex tecnico del Milan ha detto che la Juve in 60 anni ha vinto 2 Champions, le stesse che ha portato a casa lui in 3 anni. Le parole hanno fatto storcere il naso ai tifosi bianconeri, che non hanno preso bene il modo in cui Sacchi ha ignorato il resto dei trofei vinti in queste stagioni.

Juve: Sacchi attacca i bianconeri
Arrigo Sacchi – LaPresse – spazioj.it

La risposta non si è però fatta attendere. Infatti, Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha lanciato una provocazione che non è passata inosservata.

La risposta di Allegri

“Sacchi è stato un uomo molto importante per il calcio, quindi chiedetelo a lui se la Juve non ha vinto in quest’ultimi 60 anni la Champions. Queste dichiarazioni, però, lasciano il tempo che trovano”

Il tecnico livornese aveva già avuto delle incomprensioni con Arrigo Sacchi. Nelle varie interviste post partita i due spesso non erano della stessa opinione e le frasi di Sacchi sono state un chiaro segnale verso il mondo bianconero. Uno scambio di battute destinato a terminare, quello tra l’ex tecnico e i bianconeri.

Impostazioni privacy