Juve, brutte notizie per Allegri: novità in vista della Salernitana

Arrivano brutte notizie in casa Juve: Allegri dovrà fare i conti con delle novità in vista della penultima gara casalinga contro la Salernitana.

Brutte notizie per Allegri e la Juve in vista della terzultima giornata di campionato: contro la Salernitana, infatti, ci saranno delle novità. I bianconeri scenderanno in campo domenica alle ore 18 davanti al proprio pubblico contro la squadra campana già retrocessa in Serie B. Come annunciato nella giornata di ieri, però, la curva Sud sarà assente in segno di protesta per gli ultimi due match casalinghi. Per gli uomini di Allegri sarà importante ottenere i tre punti per centrare la qualificazione alla prossima Champions League e tornare, dunque, nell’Europa che conta.

Il match contro la Salernitana sarà anche un ottimo test per capire come i bianconeri arriveranno alla finale di Coppa Italia in programma mercoledì 15 contro l’Atalanta. Le prossime due gare, quindi, saranno decisive per la stagione dei bianconeri che cercheranno di ottenere il massimo e di riportare un trofeo ai propri tifosi. Il tecnico toscano della Juve, però, nella giornata di oggi ha ricevuto delle brutte notizie e sarà costretto probabilmente a delle novità in vista di domenica.

Brutte notizie per la Juve dopo l’allenamento di oggi

La Juve deve fare i conti con delle brutte notizie in vista della gara contro la Salernitana. Dopo gli allenamenti di stamattina, infatti, ci sono delle novità che riguardano le condizioni di Alex Sandro e di Yildiz. Il difensore brasiliano ha lavorato ancora a parte e la sua presenza contro la squadra di Salerno è molto difficile. Il turco Yildiz, invece, si è allenato ma resta abbastanza affaticato e rimane ancora in dubbio per la sfida di domenica. Allegri, dunque, dovrà sostituirli nel migliore dei modi in caso di forfait. Gli occhi, inoltre, sono puntati sulla finale del 15 maggio e i bianconeri sperano di recuperarli per tempo ed averli a disposizione contro l’Atalanta.

Juve: brutte notizie per Allegri
Brutte notizie per la Juve: Yildiz ed Alex Sandro in forte dubbio contro la Salernitana (Ansa) SpazioJ

Alex Sandro è reduce da un infortunio al soleo della gamba destra che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca già nella gara precedente all’Olimpico contro la Roma. Anche Yildiz ha saltato i match contro i giallorossi a causa di un piccolo problema fisico. Il brasiliano dovrebbe essere sostituito da Rugani nella difesa a tre mentre il giovane attaccante, se non dovesse recuperare nei prossimi giorni, non potrà contendersi una maglia da titolare insieme a Vlahovic, Chiesa e Milik.

Impostazioni privacy