Ultime Juventus, il club ha deciso: rinnovo e centralità nel progetto

Ultime Juventus, il club ha deciso il futuro del top player bianconero: Cristiano Giuntoli è pronto a rinnovargli il contratto. 

La società di Torino sta iniziando a muovere i primi passi in vista di quella che sarà la prossima annata. La Juventus, di fatto, ha le idee molto chiare su quelli che saranno i principali protagonisti su cui puntare nella stagione 2024/2025. Tra gli intoccabili del club bianconero, ci sarebbe anche Dusan Vlahovic. Al di là della situazione legata all’allenatore, l’attaccante serbo dovrebbe rimanere alla Juventus anche per i prossimi anni, continuando ad essere il centravanti di spicco della compagine piemontese.

Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, avrebbe già preso una decisione ben definita per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic. A meno di offerte monstre, a cui difficilmente la società bianconera potrebbe dire di no, le intenzioni del club piemontese sono quelle di blindare il centravanti serbo. La compagine di Torino, infatti, si starebbe già preparando ad intraprendere un nuovo dialogo con l’agente del calciatore, Darko Ristic, per trovare un punto di incontro sul fronte rinnovo. 

Ultime Juventus, il club è pronto a blindare Vlahovic 

La società bianconera è pronta a muovere dei passi concreti per arrivare il prima possibile ad un’intesa con Dusan Vlahovic e il suo agente. Secondo il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus intavolerà la trattativa al termine della stagione, con l’obiettivo di raggiungere un accordo per un rinnovo annuale o biennale. La Juventus, di fatto, non ha alcuna voglia di pensare ad un’eventuale cessione, anche perché comporterebbe ad un ingente investimento per portare in quel di Torino il degno sostituto. 

Le intenzioni del Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, sono quelle di abbassare i costi di ammortamento. Dusan Vlahovic, con il contratto in scadenza nel 2026, a stretto giro diventerà il giocatore più pagato della Serie A, andando a percepire un ingaggio da 12 milioni netti a stagione, come da contratto. Cifra che la società bianconera vuole spalmare e rendere meno pesante per le proprie finanze preparando tutta la documentazione necessaria per il rinnovo del serbo. 

Vlahovic resta alla Juventus
La Juventus blinda Vlahovic – (LaPresse) SpazioJ.it

A giocare un ruolo fondamentale in questa partita è ovviamente lo stesso Dusan Vlahovic. Nonostante l’interesse manifestato da alcuni top club europei e le diverse critiche piovute su di lui nel corso della stagione, la volontà dell’attaccante serbo è quella di rimanere in maglia bianconera. Il centravanti classe 2000 avrebbe fatto intendere di voler restare alla Juventus per giocare la prossima edizione della UEFA Champions League.

Tuttavia, prima di rinnovare il contratto con la Juventus, Dusan Vlahovic ha tutte le intenzioni di prendersi la scena di questa fase finale della stagione, con lo scopo di trascinare i bianconeri verso il piazzamento aritmetico in Champions League e la vittoria finale in Coppa Italia.

Impostazioni privacy