Juventus, Giuntoli: “Primo obiettivo sistemare i conti”. E sul futuro di Allegri…

Poco prima dell’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, Cristiano Giuntoli è intervenuto in diretta.

Serata fondamentale per la stagione della Juventus, attesa dall’impegno all’Olimpico contro la Lazio in Coppa Italia. La Vecchia Signora, con la qualificazione in Champions League vicinissima, non può che puntare sulla vittoria della competizione nazionale e dopo il 2-0 dell’andata il passaggio del turno è pressocché obbligatorio. A pochi minuti dal calcio d’inizio della gara, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Giuntoli sul futuro di Allegri: “Ci confronteremo con il mister”

Il dirigente bianconero è intervenuto ai microfoni di SportMediaset, parlando del futuro di Allegri e su quelli che sono gli obiettivi prioritari della società:

COPPA ITALIA –Per noi è un traguardo molto importante. All’inizio della stagione gli obiettivi erano la qualificazione in Champions e la vittoria della Coppa.

ALLEGRI – Ci confronteremo con il mister per il futuro. Intanto parleremo del mercato e dei prossimi obiettivi.

ULTIME GARE – Sicuramente c’è stato un calo, probabilmente dovuto alla fine del sogno Scudetto. Se abbiamo perso punti per strada è senza dubbio anche per gli approcci sbagliati e per qualche errore arbitrale. Siamo l’unica squadra sulla quale il VAR non è mai intervenuto.

Juventus, le parole di Giuntoli
Cristiano Giuntoli e le parole prima di Lazio-Juventus (LaPresse) – spazioj.it

YILDIZ – Abbiamo tanti ragazzi bravi. Con lui non abbiamo ancora parlato di futuro, ma ha un contratto di 4 anni e vogliamo farlo crescere con calma. Ci vuole pazienza.

ESPERIENZA ALLA JUVENTUS – Ho trovato tanti ragazzi che vogliono lavorare tanto e mi sono stati molto vicini. All’inizio bisogna prendere le misure con quello che è il nuovo club.

RESPONSABILITA’ – Il primo obiettivo era quello di sistemare i conti. Io mi sento sempre responsabile. Siamo molto sereni sul centrare i nostri obiettivi. Dobbiamo stare uniti per far quadrare i conti facendo anche un buon mercato.

Queste le parole di Giuntoli, poco prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio di Igor Tudor, chiamata alla rimonta dopo la sconfitta all’Allianz Stadium per 2-0.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()