Cagliari-Juve, gioia e dolore per Allegri: è out dai convocati

Max Allegri tra gioia e dolore in vista della trasferta di Cagliari: per la Juve out tra i convocati. Il tecnico, però, ritrova anche altri due giocatori.

In casa Juve si pensa alla trasferta di Cagliari in programma domani sera: Allegri deve fare i conti con alcuni giocatori out che non saranno tra i convocati. La gara di domani servirà ai bianconeri per consolidare il terzo posto e, in caso di vittoria, accorciare momentaneamente sul Milan e provare l’assalto al secondo posto.

Cagliari-Juve sarà anche un test importante prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma martedì all’Olimpico contro la Lazio. Si parte dal 2-0 a favore degli uomini di Allegri.

L’allenatore toscano, però, dovrà fare i conti con delle nuove indisponibilità per il match di domani. Tra i convocati ci sono alcuni rientri ma mancano alcune perdite importanti. È out uno dei calciatori migliori e non partirà per la Sardegna.

Miretti out: il centrocampista della Juve non è tra i convocati

Fabio Miretti è out e non sarà tra i convocati per la sfida di domani sera contro il Cagliari. Il centrocampista della Juve deve ancora smaltire l’infortunio all’alluce e non potrà essere a disposizione di Allegri. Per il classe 2003 si spera un recupero in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Ancora ai box Moise Kean.

LaPresse) Spazioj
Guai per Allegri: Miretti è out e non sarà tra i convocati per la trasferta di Cagliari (LaPresse) Spazioj

Non ci sono solo cattive notizie: il tecnico bianconero potrà fare affidamento sui recuperi di Szczesny, che aveva subito una frattura al naso contro il Torino, e di Milik che aveva riportato una lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia sinistra prima della partita con il Genoa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()