Serie A, batosta per i tifosi: “In aumento i prezzi degli abbonamenti in TV”

Cattive notizie per gli appassionati di calcio, salgono le tariffe televisive per seguire le partite di Serie A

Un problema che negli ultimi anni sta coinvolgendo il mondo del calcio è la difficoltà nel seguire la propria squadra direttamente da casa davanti la televisione . L’ingresso sul mercato di nuove piattaforme .oltre i grandi colossi Sky e Dazn, ha costretto gli appassionati a dover fare numerosi abbonamenti non sempre dai costi sostenibili.

Dal 1°giugno giungeranno ulteriori novità, in arrivo il nuovo listino prezzi per i pacchetti sport e Calcio di Sky. Pessime notizie per i consumatori che, dovranno effettuare un ulteriore sforzo economico per poter stare vicino alla propria squadra del cuore anche da casa.

Serie A, aumentano le tariffe: i nuovi prezzi delle emittenti televisive

Per quanto riguarda gli abbonamenti Sky, sono già stati dichiarati i prezzi a partire da quest’estate. Come riferito da Calcio e finanza il pacchetto sport aumenterà di 6,90 euro mentre per il pacchetto calcio l’aumento sarà di 3 euro.

Nuovi prezzi degli abbonamenti Sky
Nuovi prezzi degli abbonamenti Sky (LaPresse), spazioj.it

La tariffa include sia gli abbonamenti Smart, ovvero quelli che partono da un prezzo scontato per diciotto mesi, sia gli abbonamenti Open. I listini Smart, attualmente disponibili a 16 euro passeranno a 22,90 euro. Gli abbonamenti open, invece arriveranno a 26,90 euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()