Koopmeiners alla Juve, interviene Gasperini: lo ha detto in conferenza

Le voci dell’interesse della Juventus su Koopmeiners sono giunte fino a Gasperini. Il tecnico è intervenuto sulla questione con una stoccata ai bianconeri.

Dopo un anno di transizione, laJuventusvuole tornare regina del mercato. Attraverso il lavoro diGiuntoli, coadiuvato dalla società, l’intenzione è quella di battere dei colpi da big La Vecchia Signora ha già avviato le ricerche per la prossima estate.

Sono tanti i profili segnato sul taccuino dell’ex direttore sportivo delNapoli. Dopo che l’affare Felipe Andersonè sfumato, l’intento primario è quello di rifondare un centrocampo che nella stagione corrente si è rivelato altalenante. Il football director vuole puntare in alto e provare l’assalto a quello che, assieme aCalhanoglu, è il miglior mediano dellaSerie A2023/2024.

Teun Koopmeinersè il grande sogno dell’estate per il popolo bianconero. L’accostamento ha preso piede ormai da settimane. TuttaviaGian Piero Gasperininon sembra turbato all’idea che le performance dell’olandese possano essere compromesse dalle avance della Juve. Alla vigilia del ritorno con ilLiverpool, il tecnico atalantino ha lanciato una frecciata “nascosta” allaSignora:

“Koopmeiners sta giocando molto bene: noi giochiamo tre competizioni, ci sono altre società meno impegnate nelle coppe, hanno meno da fare. Quindi si alimentano queste voci.”

Juventus, senti Gasperini: che stoccata su Koopmeiners

Malgrado il “Gasp” non abbia fatto nomi, il commento appare indirizzato proprio alla Juventus. L’allenatore ha inoltre rincarato la dose, cambiando il bersaglio come di seguito,:

Inoltre,magari queste società si chiedono se sia giusto che l’Atalanta sia ai quarti di coppa…

Gasperini lancia una stoccata alla Juventus e ad Agnelli
Frecciata di Gasperini su Koopmeiners (LaPresse) – spazioj.it

Il mirino sembra essere puntato verso Andrea Agnelli, il quale pochi anni fa, da presidente dellaJuventus, affermava quanto segue:

“Ho grande rispetto per quello che sta facendo l’Atalanta, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione sportiva ha avuto accesso diretto alla Champions. Giusto o meno, penso poi alla Roma, che ha contribuito negli ultimi anni a mantenere il ranking dell’Italia, ha avuto una brutta stagione ed è fuori. Con tutte le conseguenze del caso a livello economico. Bisogna proteggere gli investimenti e i costi.

Un Gasperinial veleno, quindi, poche ore prima di uno scontro cruciale per l’annata della Dea. Il risultato dell’andata ad “Anfield Road” rassicura i bergamaschi, ma iRedssono mine vaganti da tenere d’occhio. Il tecnico ex IntereGenoa è, come di consueto, focalizzato sulla gara e carico al punto giusto da non guardare in faccia a nessuno. Del suo futuro, ancora in dubbio, e di quello del suo pupilloKoopmeiners, per cui mezza Europa è pronta a fare carte false, se ne riparlerà da giugno.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()