Napoli, triplo obiettivo dalla Juventus: così cambia tutto

Possibile asse di mercato tra i bianconeri e i partenopei, fanno gola tre talenti dello scacchiere juventino.

Cresce l’attesa per il derby della Mole, in programma alle ore 18 allo Stadio Olimpico Grande Torino. La Juventus andrà alla ricerca dei tre punti nello speciale confronto con i cugini granata nel tentativo di avvicinarsi al secondo posto in classifica, obiettivo primario dello scacchiere juventino che intende chiudere al meglio la stagione.

Strappare la vittoria al Toro non sarà affatto semplice, nonostante la recente sconfitta la formazione di Juric vive un buon periodo di forma e può sognare di raggiungere un posto in Europa.

D’altra parte, gli uomini di Massimiliano Allegri sembrano aver riconquistato fiducia in seguito alle ultime due vittorie che hanno fermato la preoccupante emorragia di punti. Il tabellino degli ultimi due incontri disputati dalla Vecchia Signora lascia guardare al futuro con ottimismo, sono addirittura tre le reti messe a segno e zero quelle incassate.

Da questi numeri dovrà ripartire la squadra bianconera, destinata a cambiare volto nell’imminente finestra estiva di calciomercato. La prima modifica verrà apportata nei piani alti della dirigenza, con Manna destinato a trasferirsi a Napoli. Attenzione perché proprio il futuro ds partenopeo è intenzionato a trascinare tre campioni alle pendici del Vesuvio, i tifosi sono preoccupati.

Dalla Juve al Napoli, Manna infiamma il mercato

Manca sempre meno al termine della stagione in corso, la quale lascerà spazio alle società che dovranno programmare l’annata seguente. La Juventus è chiamata a portare a termine un grande lavoro, la dirigenza si prepara a vivere un’estate decisamente infuocata. Il calciomercato sta già iniziando a scaldare gli animi, come dimostrato dall’ultima notizia riportata da Il Mattino: secondo quanto riferito dal quotidiano, infatti, il Napoli avrebbe messo nel mirino Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge. I tre baby talenti attualmente in forza al Frosinone sono segnati in rosso nel taccuino di Giovanni Manna che potrebbe giocare un ruolo decisivo ai fini della trattativa.

Asse mercato Juve Napoli
Il Napoli guarda in casa Juve, SpazioJ (LA PRESSE)

I tre campioni fanno gola al prossimo dirigente del Napoli che vorrebbe ingaggiarli, in maniera particolare i due argentini cresciuti nella Next Gen. Sarà capire la posizione della Juve che sicuramente non lascerà partire i giocatori a prezzo di saldo, i tifosi sperano di non perdere i pupilli che potrebbero dire la propria a Torino. L’interesse degli azzurri potrebbe garantire ai bianconeri una significativa monetizzazione, sono attesi futuri sviluppi della vicenda che può infiammare i primi giorni di calciomercato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()