Allegri Juve, la storia parla chiaro: indizio sul futuro

La settimana del derby è sempre diversa dalle altre, alla vigilia spunta una dichiarazione sul futuro di Allegri.

I bianconeri si preparano ad affrontare il Toro nel derby di ritorno, match valido per la 32esima giornata di campionato. Nonostante la vittoria con la Fiorentina lo scorso turno, il momento in casa Juve non è dei migliori e un continuano le voci sul possibile addio di Allegri a fine stagione.

“Vicino alla fine del ciclo”

Aldo Serena, ex bianconero, ha parlato ai microfoni di Tuttosport e non ha avuto dubbi riguardo il futuro della panchina bianconera: “Difficile che un allenatore rimanga alla Juve per tre anni senza vincere. Credo che sia arrivato il momento di cambiare“. Questioni storiche per l’ex giocatore che sottolinea come la Vecchia Signora debba tornare ad alzare un trofeo se Allegri vuole avere speranze di rimanere.

Aldo Serena tuona sul futuro di Allegri
Il futuro di Max Allegri in bianconero è appeso a un filo (Lapresse) – spazioj.it

Il tecnico livornese ha ancora la possibilità di vincere la un trofeo in questa stagione e se ciò dovesse accadere ecco che la vittoria di cui parla Serena sarebbe arrivata. La Juve è vicina alla finale di Coppa Italia, ma anche questo eventuale trionfo potrebbe comunque non bastare all’ex Milan per allungare la sua permanenza a Torino. La speranza è l’ultima a morire ma quella di Max Allegri appesa a un filo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()