Dopo Juve Fiorentina, Allegri furioso: il retroscena

Mister Massimiliano Allegri si è lasciato andare ad un duro sfogo dopo la vittoria contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano: svelato il retroscena.

La Juventus di mister Massimiliano Allegri sta cercando di venire fuori da un momento tutt’altro che positivo mantenendo fede alla filosofia di gioco del proprio allenatore. In questo periodo così delicato, dove i punti conquistati pesano come macigni, la squadra bianconera sta continuando a far prevalere la concretezza nei risultati rispetto al gioco espresso in campo. Dopo quattro giornate a digiuno, la Juventus ha ritrovato sorriso e sapore di vittoria prima con la Lazio in Coppa Italia e poi con la Fiorentina in campionato. Due successi di fila che hanno ridato morale e fiducia alla compagine bianconera.

La squadra di Allegri sembra aver imboccato la strada che porta ad una netta ripresa, ma non sul piano del gioco. Tuttavia, quello che conta adesso in casa Juventus sono i risultati per mettere le mani sulla qualificazione alla prossima UEFA Champions League. Il successo interno ottenuto contro la Fiorentina ha permesso al club di Torino di tenersi stretta la terza posizione in classifica, tenendo a debita distanza il Bologna di Thiago Motta. I tre punti conquistati nell’ultimo turno di campionato sono stati di vitale importanza per la Juventus. L’ulteriore conferma è arrivata dalla reazione avuta dallo stesso Max Allegri al triplice fischio. Dopo il successo di “corto muso” sulla Viola, il tecnico bianconero si è lasciato andare ad un duro sfogo.

Allegri furioso dopo Juventus-Fiorentina

Dopo il triplice fischio di Juventus-Fiorentina, gara che i bianconeri hanno vinto grazie al gol di Gatti, mister Massimiliano Allegri ha tirato fuori tutta la sua tensione emotiva, trattenuta nel corso della partita. Il tecnico del club di Torino, secondo la ricostruzione di ‘TuttoSport’, si è lasciato andare ad uno sfogo liberatorio dopo la vittoria, mettendosi a discutere con qualsiasi tesserato bianconero gli capitasse a tiro negli spogliatoi.

Infatti, dopo il successo contro la Viola, Max Allegri sarebbe corso negli spogliatoi dell’Allianz Stadium per sfogare la propria tensione interna, catechizzandogiocatori e dirigenti bianconeri. Non si è trattato di alcun litigio, ma di un semplice sfogo da parte dell’allenatore per liberare tutta la tensione accumulata a margine della sfida.

Il retroscena su Allegri dopo la vittoria contro la Fiorentina
Allegri si sfoga dopo Juventus- Fiorentina – (LaPresse) SpazioJ.it

Il retroscena di Max Allegri dopo la vittoria contro la Fiorentina dimostra che l’esperto allenatore di Livorno è ancora saldamente al timone del club bianconero, nonostante le costanti voci legate al suo futuro e al possibile approdo di Thiago Motta sulla panchina. Seppur ci siano ancora grossi punti di domanda sulla sua permanenza o meno alla Juventus, Allegri continua a viaggiare imperterrito verso la sua strada e a tenere fede alle sue idee di calcio per permettere alla società piemontese di fare ritorno nell’Europa che conta.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()