Juventus, arriva la beffa dall’Inter: due record a rischio

La Juventus rischia di perdere due record in questo finale di stagione. L’Inter di Inzaghi non è lontana dal raggiungere i primati raggiunti dai bianconeri.

Dopo il successo di “corto muso” con laFiorentinalaJuventussi è avvicinata all’obiettivo qualificazioneChampions League.Lo scarso rendimento dell’ultimo periodo aveva preoccupato l’ambiente, ma ora la situazione di classifica è più tranquilla. Tuttavia la Vecchia Signora non può essere del tutto serena.

A 17 punti dai bianconeri c’è un’Interche viaggia a grandi ritmi verso la seconda stella. Alla capolista mancano undici punti per essere premiata dalla matematica, ma i nerazzurri non puntano soltanto allo scudetto. In queste ultime nove giornate ci sono in palio altri primati che, dando un occhio alla storia dellaSerie A, appartengono allaJuventus.

Juventus, primati a rischio: l’Inter vicina ai traguardi

Il primo traguardo che potrebbe tagliare la squadra diInzaghiriguarda i gol siglati nel maggior numero di gare consecutive. Dopo il successo sull’Empoli,Lautaroe soci hanno raggiunto quota 30 gare con almeno una rete all’attivo, agganciando l’ultimaJuventusdiAntonio Conte. Un gol nella trasferta di Udine sancirebbe il definitivo sorpasso.

La Juventus può perdere alcuni record in Serie A
Vacillano alcuni primati della Juventus (LaPresse) – spazioj.it

Quell’armata (annata 2013/2014) è la stessa che stracciò il primato di punti in un singolo campionato (102). I nerazzurriè ancora in corsa per eguagliarlo, ma servirebbero solo successi da qui a fine stagione. Infine, anche il record come “miglior difesa di sempre” è a rischio. Nel 2011/2012 (Conte) e 2015/2016 (Allegri),Madamaconcluse l’anno con soli 20 reti subite.

Un primato raggiungibile perSommere compagni, attualmente fermi a 14. Il finale di stagione rivelerà se questaInterè all’altezza di alcune delle migliori Juventusdi sempre.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()