Calciomercato, super offerta della Juve: Miretti più 25 milioni

Il ds bianconero Giuntoli è già all’opera per formare la rosa della Juventus in vista della prossima stagione.

In casa Juve si ritorna finalmente a sorridere. La vittoria di ieri sera all’Allianz Stadium per 1-0 sulla Fiorentina ha permesso agli uomini di Allegri di consolidare il terzo posto in classifica. Complice anche il pareggio tra Bologna e Frosinone, la Vecchia Signora ha 62 punti, 4 in più rispetto ai rossoblù. Proprio con il club di Saputo, ci sono continui contatti per portare a Torino diversi giocatori. Per uno di questi, i bianconeri sembrano aver pronta l’offerta giusta.

Juventus-Calafiori: i bianconeri studiano l’offerta

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la società di Gianluca Ferrero sembrerebbe aver deciso di puntare su Riccardo Calafiori per sostituire il partente Alex Sandro. La Juventus sarebbe pronta ad inserire nella trattativa il centrocampista Fabio Miretti come contropartita, oltre a 25 milioni di euro per il cartellino dell’ex Roma.

la strategia per Calafiori
Riccardo Calafiori, difensore classe 2002 del Bologna – LaPresse – SpazioJ

Come scritto dalla rosea, il giocatore sarebbe disposto a tentare l’avventura a Torino e proprio per questo i bianconeri hanno deciso di insistere con i felsinei per il trasferimento. Calafiori, che attualmente vale intorno ai 25 milioni di euro, è riuscito nel corso della stagione a ritrovare continuità e minutaggio, riuscendo anche a rientrare nel giro della nazionale italiana.