Allegri fa discutere: sentite la frase sui punti in classifica!

La Juventus torna finalmente a vincere dopo settimane di digiuno. Nel post-partita, a DAZN le parole di Allegri.

Una partita ostica che però la Juventus riesce a portare a casa. Tre punti pesanti sulla classifica che lotta per conquistare la Champions League. Il gol di Federico Gatti regala i tre punti ai bianconeri che ora, forse, avranno la strada in discesa per l’Europa. Ai microfoni di DAZN, nel post-partita, è proprio il tecnico bianconero. Allegri ha parlato del match e del momento della Juventus.

Allegri, le sue parole

Nel post-partita ecco Max Allegri ai microfoni di DAZN. Il tecnico bianconero, dopo la vittoria sulla Fiorentina, ha espresso le sue idee sulla sua rosa e su ciò che i suoi giocatori hanno fatto in campo:

Allegri, le sue parole a DAZN
Allegri, le sue parole dopo la Fiorentina – Lapresse – Spazioj.it

Lavoriamo per migliorare ogni giorno. Questo era un momento difficile, la Fiorentina è forte. Abbiamo avuto situazioni favorevoli ma abbiamo anche rischiato molto. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, cerchiamo di migliorare sempre. Questi sono tre punti importanti. Il calcio è un gioco semplice. Conosciamo i nostri limiti, l’obiettivo ora è il risultato. Durare 90′ come oggi è difficile, cerchiamo di migliorare però il nostro gioco, non sempre ovviamente possiamo riuscirci.

Infine parla della situazone in classifica e parla anche di Federico Chiesa, non al massimo della sua forma fisica oggi:

Ora abbiamo 62 punti e li meritiamo, vista la stagione forse abbiamo fatto troppi punti nella prima parte della stagione e troppi pochi nella seconda. È un percorso con giovani ragazzi che devono migliorare. Il nostro obiettivo è la Champions. Abbiamo avuto un cammino altalenante e sicuramente bisogna migliorare.

 

Impostazioni privacy