Juve, Giuntoli studia il colpo: altro affare con la Fiorentina!

Svelato il nome dell’obiettivo bianconero per la prossima stagione, possibile l’ennesimo colpo di mercato con i Viola.

Giorni di preparazione per la Juventus che ha il mirino puntato al posticipo di domenica sera, di scena all’Allianz Stadium. La compagine juventina riceverà la visita della Fiorentina in occasione della 31esima giornata di campionato, previsto grande spettacolo a Torino. Gli uomini di Massimiliano Allegri sono chiamati alla conquista dei tre punti che, in campionato, mancano addirittura dal 25 febbraio nella gara contro il Frosinone.  In quel caso, il match winner fu Daniele Rugani ma ciononostante la squadra zebrata non è riuscita a risollevare il capo.

Dopo tanti passi falsi, il popolo di fede juventina nutre un leggero entusiasmo, conferito dall’importante vittoria di martedì sera contro la Lazio. Il primo atto delle semifinali di Coppa Italia è stato conquistato dai piemontesi che sono riusciti a vendicare la recente sconfitta in campionato. Il successo per due reti a zero permette alla Vecchia Signora di guardare al cammino nella competizione con grande fiducia, solo un’enorme disfatta può separare la Juve dalla finalissima. La squadra è chiamata a dare continuità alla vittoria dell’Allianz Stadium, a partire proprio dal big match con i Viola. Proprio con i toscani, Giuntoli sta pensando di imbastire una trattativa per l’acquisto di un centrocampista.

Juve, possibile futuro in bianconero per Amrabat

Juventus Fiorentina è il prossimo appuntamento che accompagnerà i tifosi juventini in una delle ultime giornate di campionato. La gara con la compagine toscana dovrebbe regalare grande spettacolo, i riflettori sono puntati proprio sugli ex Vlahovic e Chiesa che dovrebbero formare la coppia offensiva. Restando in tema mercato, c’è un altro possibile intreccio che vede coinvolte le sue società: il protagonista è Sofyan Amrabat, centrocampista di proprietà della Fiorentina ma in prestito al Manchester United. Come riferito dalla redazione di TMW, il club inglese avrebbe deciso di non riscattare il marocchino.

Mercato Juve
Juventus interessata ad Amrabat, SpazioJ (LA PRESSE)

A dimostrarlo sono i pochi minuti in campo, le presenze sono appena ventidue di cui una metà dal primo minuto. Dopo essersi trasferito senza successo in terra britannica, Amrabat farà ritorno a Firenze per poi attendere una nuova sistemazione che potrebbe essere proprio Torino. Giuntoli ha da tempo segnato il suo nome nella lista degli obiettivi, la grande conoscenza del campionato italiano e le grandi qualità del giocatore potrebbero giocare un ruolo fondamentale ai fini della trattativa. I tifosi sperano nel suo arrivo, Amrabat è gradito dalla piazza juventina.

Impostazioni privacy