Terremoto Juve, addio Allegri: la rivelazione che spiazza i tifosi

Nonostante la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio, il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus continua ad essere in discussione.

La Juventus è finalmente tornata alla vittoria. Dopo i 7 punti nelle 9 gare disputate in campionato, i bianconeri si sono imposti nell’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Lazio di Igor Tudor, grazie alle reti di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Vittoria molto importante per raggiungere la finale di Roma, ma che non basta per allontanare il periodo buio.

La squadra di Massimiliano Allegri è chiamata ad alzare la testa anche in campionato, dove il rullino di marcia degli ultimi due mesi ha messo in discussione anche la qualificazione alla prossima Champions League, con Bologna, Roma e Atalanta sempre più a ridosso dei bianconeri. Nonostante la vittoria contro i biancocelesti, il futuro del tecnico continua ad essere in discussione, con l’esperto che si è sbilanciato in vista del termine della stagione.

Juventus, Fabrizio Romano si sbilancia sul futuro di Allegri

Fabrizio Romano, numero uno del calciomercato, ha parlato del futuro di Allegri e della Juventus. Nel corso di “Here We Go Podcast” ha infatti rivelato alcune sue sensazioni sul futuro del tecnico livornese, parlando di probabile separazione con il club bianconero al termine della stagione: “La mia sensazione è che ci sia effettivamente una possibilità davvero seria tra Allegri e la Juventus che il contratto valido per un’altra stagione venga sciolto per separarsi a fine stagione“.

Fabrizio Romano vede lontano da Torino il futuro di Allegri
Juventus, Fabrizio Romano vede lontano da Torino il futuro di Allegri (Lapresse) Spazioj.it

Come sottolineato dallo stesso Romano, molto di più si capirà col passare delle settimane e delle partite, ma anche l’addio di Giovanni Manna (legato fortemente ad Allegri) potrebbe essere un segnale: “Al momento sono solo mie sensazioni ma vedremo cosa succederà nelle prossime settimane“.

Impostazioni privacy