Allegri ha deciso il suo futuro: tifosi bianconeri spiazzati

Massimiliano Allegri ha deciso il suo futuro. Presa di posizione netta dell’allenatore toscano: tifosi della Juventus spiazzati.

Il momento no della Juventus di mister Massimiliano Allegri sembra non conoscere fine. Per definire il periodo nefasto della società bianconera bastano i numeri: una sola vittoria nelle ultime nove gare disputate. Trend negativo che è costato il secondo posto, passato nelle mani del Milan. La squadra bianconera, reduce dal ko con la Lazio, non riesce a venire fuori dal momento più buio della propria stagione, alimentando le polemiche principalmente nei confronti del tecnico toscano. Il futuro di Allegri al club di Torino, di fatto, sarebbe appeso ad un filo di lana. L’esperto allenatore ex Milan sarebbe deciso a salutare la società bianconera al termine della stagione, a rivelarlo è stato il giornalista Carlo Laudisa a margine della trasmissione in onda su 1 Station Radio.

Allegri ai saluti?

In occasione della trasmissione ‘1 Football Night’, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione, Jolanda De Rienzo, Marco Giordano e Ciro Troise, è intervenuto il giornalista del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, Carlo Laudisa, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni sorprendenti sul futuro di Allegri.

Allegri dice addio alla Juventus?
Allegri pronto a salutare la Juventus – (LaPresse) SpazioJ.it

Il giornalista della ‘rosea’, Carlo Laudisa, si è mostrato molto sicuro nel trattare il prossimo futuro di mister Massimiliano Allegri: “Se la Juventus sta pensando di mandare via Allegri? Non credo. Allegri ha ancora un altro anno di contratto, ha un ottimo rapporto con la famiglia Elkann-Agnelli e sarebbe una scelta precipitosa. In estate, tuttavia, Max lascerà i bianconeri, che hanno un feeling esplicito con Thiago Motta. Italiano in bianconero? Ho parlato di Thiago Motta, dunque”.

Impostazioni privacy