“Conte vuole tornare alla Juve”: tifosi in delirio

L’indiscrezione su Antonio Conte non lascia dubbi: la sua volontà è quella di tornare alla Juventus. I tifosi bianconeri iniziano a sognare.

I tifosi della Juventus hanno senza dubbio vissuto Pasque migliori. Anche dopo la sosta per le Nazionali, non si è fermata la crisi della Vecchia Signora, battuta ieri all’Olimpico dalla Lazio di Igor Tudor a pochi secondi dal fischio finale. Ennesima delusione per i tifosi bianconeri, il cui più grande desiderio è quello di poter vedere quanto prima un comunicato della società riguardo l’esonero di Max Allegri, ormai non ritenuto più all’altezza dell’incarico.

L’ingente contratto del tecnico livornese e del suo staff rappresenta un freno più che rilevante, ma la speranza dei tifosi juventini è comunque quella della separazione. I nomi dei possibili successori di Allegri sono molti, ma quello che, senza dubbio, più di tutti stuzzica la fantasia dei sostenitori della Juventus è uno solo: Antonio Conte, mai dimenticato nonostante la sua esperienza all’Inter.

Righetti sgancia la bomba: “Conte vuole tornare”

Nelle ultime ore il nome del tecnico salentino è tornato a riecheggiare in casa Juventus, dopo le dichiarazioni ai microfoni RAI di Ubaldo Righetti, opinionista ed ex compagno di Conte ai tempi del Lecce. Le sua parole evidenziano come la volontà dell’ex tecnico del Tottenham sia quella di tornare sulla panchina bianconera:

Penso che Antonio Conte desideri tanto tornare alla Juve, ma non da adesso, da parecchio tempo. Il suo grande desiderio è quello di tornare alla Juve, sicuramente.

Conte vuole tornare alla Juventus
Antonio Conte e la sua voglia di Juventus (LaPresse) – spazioj.it

Le dichiarazioni di Righetti non lasciano, quindi, dubbi: la priorità di Conte, a detta sua, è un ritorno sulla panchina della Juventus, la squadra che più di ogni altra lo ha valorizzato e amato.

Impostazioni privacy