Lazio-Juventus, Allegri stupisce tutti: convocazione a sorpresa

Lazio-Juventus, Allegri è pronto a prendere una decisione a sorpresa. Il tecnico bianconero porterà l’attaccante in trasferta.

La Juventus è pronta a tornare in campo. La sosta per le nazionali, sicuramente, non può aver fatto altro che bene a tutto l’ambiente. I bianconeri, infatti, stanno vivendo l periodo più complicato della stagione, con sette punti conquistati nelle ultime otto partite.

Ora c’è una Champions da conquistare, con un calendario tutt’altro che morbido. Sabato pomeriggio la Vecchia Signora sarà impegnata nella trasferta dell’Olimpico contro la Lazio, dove esordirà in panchina una vecchia conoscenza: Ivan Tudor. A questa delicatissima sfida Allegri ci arriva con poche rotazioni, soprattutto per quanto riguarda l’attacco. Milik e Vlahovic, infatti, non ci saranno: il primo per infortunio, il secondo per qualifica. Ecco dunque Allegri che è pronto a una convocazione a sorpresa.

Lazio-Juventus, Sekulov verso la convocazione

Il giovane attaccante della Next Gen potrebbe essere convocato in prima squadra. Il giovane attaccante duttile, viste le tante assenze, con ogni probabilità viaggerà a Roma con il resto del gruppo.

Lazio-Juventus, convocazione a sorpresa per Allegri
Sekulov lo scorso ottobre a Cremona (LaPresse) – SpazioJ.it

Oltre a Milik e Vlahovic non ci sarà neanche Alcaraz, ancora alle prese con l’infortunio muscolare rimediato a inizio marzo. Sekulov è un classe 2002 che, in questa stagione, ha collezionato quattro gol in dodici presenze in Lega Pro (girone C), campionato a cui è iscritta la Next Gen. Non si sa, comunque, se Allegri lo farà entrare in campo. Fatto sta che, per il ragazzo, l’eventuale convocazione, varrebbe davvero oro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()