Juve, ecco il nuovo centrocampista: è un top della Serie A

Non c’è solo Teun Koopmeiners per laJuventus, ecco chi potrebbe essere l’altro top acquisto dell’estate. Arriva dalla Serie A, le cifre.

In casa Juventus è tutto pronto per la rivoluzione. Dopo una stagione giocata fra mille difficoltà, la proprietà e la dirigenza vogliono ricostruire una squadra in grado di competere in Italia ed in Europa. Il reparto dove verranno operate maggiori modifiche è il centrocampo.

E se Teun Koopmeiners sembra il primo nome nella lista, nella Torino bianconera si pensa anche ad un altro top innesto che possa garantire un ulteriore crescita del tasso tecnico lì, in mezzo al campo. Dopo le tante valutazioni, c’è un nome che rimbomba fra le mura dei piani alti dirigenziali.

Juve, ecco Lewis Ferguson. Pronti 30 milioni di euro per portarlo a Torino

Come confermato da SportMediaset, il talento scozzese Lewis Ferguson sarebbe finito nel mirino di Giuntoli per la prossima stagione. Secondo le prime indiscrezioni, il Bologna per il suo cartellino è pronto a chiedere una cifra compresa tra i 25 ed i 30 milioni di euro.

Feguson vicino alla Juve
Lewis Ferguson, centrocampista scozzese oggi al Bologna e valutato 30 milioni di euro. (LAPRESSE) spazioj.it

Una somma che la dirigenza bianconera potrebbe vedersi recapitata direttamente dall’accesso in Champions League – ad oggi la qualificazione vale 50 milioni di euro – e che potrebbe essere così messa in parte sul mercato per l’acquisto del cartellino del centrocampista scozzese.

Una rivoluzione, quella bianconera, che insieme a Koopmeiners porterebbe inevitabilmente la Juventus ad essere considerata fra le principali indiziate alla vittoria del prossimo Scudetto, senza dimenticare però la Champions dove questa volta non si potrà uscire ai gironi.