Infortunio Vlahovic, il serbo spinge per rientro: data stabilita

Allarme in casa Juve in vista della ripartenza del campionato: Dusan Vlahovic si ferma per un infortunio ma spinge per essere a disposizione nella semifinale di Coppa Italia.

Il campionato è andato in standby per un weekend e ha lasciato spazio alle nazionali, impegnate con varie amichevoli. La Juventus ha lasciato la Serie A con un pareggio contro il Genoa che ha lasciato un po’ di amaro in bocca e si è aggiunto ai tanti risultati non positivi portati a casa in questi ultimi due mesi. Alla ripresa i bianconeri dovranno farsi trovare pronti e non potranno permettersi altri errori, la qualificazione alla prossima Champions è importante e bisogna difenderla.

La prima sfida da affrontare sarà il big match con la Lazio il 30 marzo alle 18:00 all’Olimpico. L’obiettivo è quello di vincere e portare i tre punti pieni a casa, cosa che non accadde da un mese, dalla gara con il Frosinone vinta all’Allianz negli ultimi secondi il 25 febbraio. Max Allegri però in vista della sfida contro i biancocelesti dovrà pensare ad una nuova combinazione in attacco. Non ci sarà infatti Dusan Vlahovic che dovrà scontare un turno di squalifica, a causa del cartellino rosso rimediato contro il Genoa per proteste. Un’ingenuità da parte del giocatore che non gli permetterà di essere tra i protagonisti del match.

Coppa Italia: Vlahovic recupera per Juventus-Lazio

La Juventus non incontrerà la Lazio solo sabato 30 marzo, le due squadre sono tra le due semifinaliste che si sfideranno in Coppa Italia subito dopo Pasqua. La gara di andata è il 2 aprile e si giocherà a Torino mentre il ritorno è programmato per il 23 aprile e si giocherà a Roma.

La decisione su Vlahovic
Infortunio Vlahovic: arriva la decisione (lapresse) spazioj.it

Al temine di queste due gare solo una potrà giocarsi la finale con la vincente tra Atalanta e Fiorentina. Se Vlahovic sabato non scenderà in campo, la semifinale è invece uno dei suoi obiettivi.

Da ieri,Dusan ha ripreso ad allenarsi in gruppo ed è sembrato essersi ripreso dalla dorsalgia che gli ha impedito di essere a disposizione della Serbia per gli impegni di marzo. Secondo quanto riportato da Sky Sport,DV9, però ha messo nel mirino un posto da titolare nel match di Coppa Italia del 2 aprile. Dunque con molta probabilità non dovrebbero esserci dubbi sulla sua presenza lì davanti a guidare la formazione bianconera. La Coppa Italia è ancora raggiungibile e la Juventus proverà a riportarla a Torino dopo diversi anni.