Verso Lazio Juve, niente da fare per Allegri: arrivano brutte notizie

Non arrivano buone notizie per la Juventus di mister Massimiliano Allegri. La situazione si fa preoccupante in vista della Lazio.

La Juventus di mister Massimiliano Allegri si prepara a fare ritorno sotto i riflettori della Serie A per cercare di invertire una tendenza che è costato il secondo posto in classifica. La squadra bianconera sta vivendo un periodo complicato, lo certifica la sola vittoria conquistata nelle ultime otto giornate di campionato. La formazione di Torino è attualmente terza in classifica, a -3 dal Milan di Stefano Pioli. La Juventus di Massimiliano Allegri proverà ad invertire la tendenza prima di Pasqua, ovvero, in occasione del prossimo turno di Serie A.

Dopo gli impegni delle nazionali, la Juventus riprenderà in mano il discorso campionato sabato alle ore 18:00. La squadra allenata da Allegri sarà di scena allo stadio Olimpico di Roma per affrontare la Lazio di Igor Tudor, neo allenatore biancoceleste scelto da Lotito per il dopo Sarri. Sarà una gara ricca di insidie per la Juventus, ma la voglia di venire fuori da un periodo complicato è tanta in casa bianconera. Nonostante la grande fame di rivalsa, continuano ad arrivare brutte notizie dall’infermeria. Infatti, la squadra guidata da Allegri si presenterà all’Olimpico con delle assenze pesanti.

Brutte notizie dall’infermeria

In vista della sfida contro la Lazio, mister Massimiliano Allegri dovrà fare ancora una volta di necessità virtù. Saranno diverse le assenze in casa bianconera a margine del match valevole per la 30esima giornata di Serie A. Dopo il weekend di riposo concesso da mister Allegri, la squadra oggi tornerà sui campi di allenamento della Continassa per iniziare a preparare la gara contro la Lazio.

Le sedute di lavoro saranno ancora a ranghi ridotti, almeno per qualche giorno. Alla giornata di lavoro risponderà presente anche Dusan Vlahovic, alle prese con dei fastidi alla schiena. Il centravanti bianconero, che in vista della Lazio dovrà scontare comunque un turno di squalifica, conta di recuperare a tutti gli effetti per la sfida di Coppa Italia, in programma il 2 aprile proprio contro i biancocelesti.

Vlahovic ancora alle prese con i problemi alla schiena
Brutte notizie dall’infermeria per la Juventus – (LaPresse) SpazioJ.it

Per la gara di campionato, secondo il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, saranno ai box anche Arek Milik e Carlos Alcaraz, che continueranno ad allenarsi separatamente dal gruppo nel corso di questa settimana. L’attaccante polacco sta cercando di recuperare da una lesione muscolare di primo grado all’adduttore lungo, mentre il centrocampista sta lavorando per debellare la lesione muscolare al bicipite femorale. Mister Allegri anche oggi dovrà fare a meno dei 13 giocatori convocati dalle rispettive nazionali, però, potrà lavorare in modo dettagliato su Moise Kean, a cui sarà affidato il peso dell’attacco per la gara contro la Lazio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()