ULTIM’ORA – Brutte notizie per la Juve: annuncio su Koopmeiners

Brutte notizie per la Juventus. Teun Koopmeiners ha alzato bandiera bianca in occasione dal match Olanda-Scozia.

La sosta nazionali continua a recare danni al campionato di Serie A. Questa volta, la “vittima” è Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell’Atalanta, nonché obiettivo di mercato della Juventus, è stato costretto a fermarsi in occasione della sfida Olanda-Scozia. Il calciatore olandese ha alzato bandiera bianca per infortunio, problema che lo obbligherà a saltare il prossimo impegno degli Oranje.

Koopmeiners si ferma per infortunio

Teun Koopmeiners è stato costretto a fermarsi per infortunio. Il calciatore olandese salterà la prossima gara dell’Olanda, a comunicarlo è stata la stessa nazionale: “Teun Koopmeiners non andrà a Francoforte con la squadra. Il centrocampista ha accusato un infortunio nella partita contro la Scozia e non recupererà in tempo per la partita contro la Germania. Ti auguriamo un veloce recupero”.

Koopmeiners va ko
Si ferma Koopmeiners – (LaPresse) SpazioJ.it

Le condizioni di Koopmeiners sono ancora da valutare nel dettaglio, ma l’infortunio non dovrebbe preoccupare l’Atalanta. Per il centrocampista olandese si tratterebbe di un problema di lieve entità. Tuttavia, lo stop di Teun Koopmeiners è arrivato proprio nel giorno in cui si è parlato di un accordo verbale con la Juventus per l’ingaggio. Le parti avrebbero raggiunto un’intesa per un contratto da 4,5 milioni netti a stagione. Adesso, resterebbe da convincere solo l’Atalanta che chiede ben 60 milioni di euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()