Felipe Anderson alla Juve? Rivoluzione nell’affare

Cambiamenti in vista nell’affare tra Felipe Anderson e la Juve. Potrebbe esserci una rivoluzione per quanto riguarda gli accordi ipotizzati a gennaio.

La Juve non vuole mollare la presa su Felipe Anderson, brasiliano della Lazio. In vista della prossima finestra di mercato estivo i bianconeri vogliono muoversi per rinforzare la rosa della stagione 2024/2025. Molti i nomi che vengono accostati alla Juve così come potrebbero essere tanti altri quelli che possono lasciare la Continassa per cambiare squadra. Felipe Anderson resta comunque un obiettivo principale ma nelle ultime ore ci sarebbero delle indecisioni che non piacciono ai tifosi bianconeri.

Felipe Anderson-Juve: affare ancora lontano

Se a gennaio sembrava solo questione di pochi dettagli, adesso la situazione sembra essere cambiata. Felipe Anderson e la Juve sembrano più lontani e questo anche a causa di un ritorno di fiamma di Claudio Lotito. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente della Lazio avrebbe concordato insieme a Fabiani l’incontro con la sorella-agente del brasiliano prima della doppia sfida proprio contro la Juve. La proposta di rinnovo era stata già fatta a settembre ma Lotito sarebbe tornato sui suoi passi e, di conseguenza, c’è stato l’inserimento dei bianconeri.

Felipe Anderson-Juve: Lotito stravolge tutto
Affare Felipe Anderson-Juve: Lotito potrebbe cambiare tutto (LaPresse) Spazioj

Ora il presidente biancoceleste si sarebbe rifatto vivo. Felipe Anderson chiederebbe 3,5 milioni di ingaggio ma Lotito vorrebbe includere anche i bonus in questa cifra. È da concordare anche la durata del nuovo contratto: si parla di 3 o 4 anni. La questione potrebbe diventare più chiara soltanto dopo l’incontro tra le due parti. Felipe Anderson, però, adesso si trova di fronte ad un bivio: continuare con la Lazio oppure fare il cosiddetto salto di qualità a 31 anni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()