Calciomercato Juve, Giuntoli tenta il colpaccio a centrocampo: è un ex Real

La Juventus esplora le opzioni di mercato per consolidare il reparto mediano e rilanciare le ambizioni bianconere. Tra i papabili, Giuntoli mira a un ex giocatore del Real Madrid.

La Juventus non ha più tempo per i rimpianti: adesso l’imperativo categorico è quello di rialzarsi. La Vecchia Signora, visto il duro momento di crisi che sta attraversando, deve puntare a riaccendere la scintilla per questo sprint finale di stagione, ma allo stesso tempo deve puntare al domani. Giuntoli, impegnato nella costruzione della squadra per la prossima stagione, è alla ricerca di rinforzi per vari reparti, in primis il centrocampo.

Con l’obiettivo di consolidare la propria rosa e potenziare il reparto mediano, il club bianconero sta valutando diverse opzioni sul mercato per trovare il profilo giusto che possa soddisfare le esigenze tecniche e tattiche della squadra. Secondo un’indiscrezione, un nome che interessa al ds della Juventus è una vecchia conoscenza del Real Madrid.

Calciomercato Juve, Giuntoli su Casemiro

Uno dei nomi che ha attirato l’attenzione della dirigenza juventina è quello di Casemiro, il quale potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per rafforzare il settore nevralgico del campo. Secondo quanto riportato dal Mirror, infatti, l’avventura inglese del brasiliano sembra essersi conclusa. Il Manchester United non sarebbe soddisfatto del giocatore e dunque sarebbe pronto a cederlo.

Casemiro alla Juve
Casemiro alla Juve? il Manchester vuole cederlo, Giuntoli monitora la situazione (LaPresse – spazioJ.it)

Nonostante i trentadue anni, l’ex stella del Real Madrid potrebbe rappresentare un profilo interessante per la Juventus, che è alla ricerca di innesti a centrocampo, e l’esperienza di Casemiro potrebbe allettare non poco Giuntoli, frontman del mercato bianconero. Un prezzo conveniente e ragionevole, inoltre, potrebbe semplificare il trasferimento del giocatore a Torino.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()