Accordo totale, la Juve chiude il colpo: arriva dalla Serie A

La Juventus si prepara a concretizzare un colpo di spessore in vista della prossima stagione: arriva dalla Serie A.

Non solo al presente, la Juventus guarda con particolare attenzione anche al futuro. Il direttore sportivo della società bianconera, Cristiano Giuntoli, si starebbe muovendo da tempo per portare in quel di Torino nuovi innesti in vista della prossima stagione. Oltre al centrocampo, il club piemontese è intenzionato ad innalzare anche il tasso tecnico del proprio attacco.

In questo senso, la Juventus starebbe cercando di venire a capo della questione Felipe Anderson. La compagine bianconera sarebbe ormai prossima dal concretizzare il colpo.

Felipe Anderson promesso sposo della Juventus

Secondo il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, Felipe Anderson sarebbe prossimo dal vestire la maglia della Juventus. La società bianconera avrebbe raggiunto un accordo con l’agente sorella del calciatore sulla base di un triennale da 4 milioni a stagione. La trattativa è in stato avanzato e dovrebbe chiudersi a stretto giro senza alcun tipo di intoppo.

Felipe Anderson dice si alla Juventus
Felipe Anderson vuole la Juventus – (LaPresse) SpazioJ.it

Nonostante l’operazione con la Juventus sia già arrivata al punto di chiusura, la Lazio starebbe comunque provando a convincere Felipe Anderson a rimanere a Roma. La società di Lotito starebbe facendo leva sul nuovo allenatore biancoceleste, Tudor. Il neo tecnico della Lazio vorrebbe che il calciatore brasiliano classe 1993 rinnovasse l’attuale contratto, in scadenza a fine stagione. L’offerta che sarebbe arrivata sul tavolo di Felipe Anderson è quella di un’estensione di due anni a 3,5 milioni a stagione, con opzione per il terzo.

Tuttavia, la volontà di Felipe Anderson sembra essere molto chiara. Il desiderio dell’attaccante brasiliano sarebbe quello di vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione. La società bianconera si prepara a chiudere il colpo a parametro zero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()