Nella recente intervista al De Telegraaf, l’obiettivo del centrocampo bianconero ha parlato in merito al suo futuro.
Ormai è risaputo che alla Continassa il sogno del centrocampo juventino è l’olandese Teun Koopmeiners. Il classe 1998, si sta rendendo protagonista dell’ennesima ottima stagione, con 10 gol e 3 assist in 25 partite di Serie A. L’ex Az Alkmaar, arrivato all’Atalanta nel 2021 per 14 milioni ora ne vale almeno il triplo. I bergamaschi non hanno intenzione di svendere il loro gioiello e chiedono 50-60 milioni di euro per il suo cartellino. La Juventus infatti, è pronta a sacrificare Matias Soulé (che viene valutato intorno ai 30 milioni di euro) per permettersi di acquistare il centrocampista olandese.
Koopmeiners chiaro sul suo futuro: “ho chiesto di essere ceduto quest’estate”
Dal ritiro della nazionale Orange, Koopmeiners ha rivelato al quotidiano De Telegraaf: “Già l’anno scorso c’era un concreto interesse da parte del Napoli, però alla fine i club non si sono trovati. Ho detto all’Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi“. Ma deve presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo”.
Continuando, il gioiello dell’Atalanta ha detto: “La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia. Spero che si presentino delle opzioni su cui posso riflettere. E poi spero che l’Atalanta riceva una bella somma per me, perché ho passato un periodo meraviglioso a Bergamo”.
Per concludere, Koopmeiners strizza l’occhio anche ai bianconeri: “Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie di un probabile interesse della Juventus e club di Premier League. Naturalmente li leggo anche io o mi vengono inoltrate”.