Nuovo duro attacco di Pedullà contro Allegri: il suo tweet diventa virale

Alfredo Pedullà dopo il primo commento fatto sull’operato di Max Allegri dopo Juventus-Genoa, torna a criticarlo. Il tweet fa il giro del web.

Dopo il pareggio avvento con il Genoa domenica scorsa all’Allianz Stadium, la Juventus ha confermato il suo periodo di crisi. Una sola vittoria portata a casa nelle ultime 8 giornate, arrivata nei secondi finali e solo 7 punti totali. Si tratta di numeri troppi bassi rispetto a quelli a cui i bianconeri avevano abituato i propri tifosi e non solo durante la prima parte di campionato. Quella Juve vista fino allo scontro diretto con l’Inter aveva fatto credere nel sogno scudetto, quella che si vede oggi fa sperare di riuscire almeno a qualificarsi per la prossima Champions League.

A far parlare come sempre nei momenti difficili di una squadra è l’operato dell’allenatore in questo caso di Max Allegri. Da quando il tecnico è tornato sulla panchina bianconera ha alternato momenti di forti critiche a momenti dove i sostenitori juventini si sono quasi ricreduti. Ad oggi sembra essere tornato il tanto diffuso hastag #Allegriout, ma a quanto pare a criticare l’allenatore non sono solo i tifosi. Dopo il pareggio con il Genoa Allegri ha avuto una discussione con Gianfranco Teotino, ai microfoni di SKY.

Il momento è stato poi commentato da Alfredo Pedullàsu Sportitalia.com: “La lite tra Allegri e un opinionista Sky non vogliamo cavalcarla, ci sono immagini che parlano chiare. Questo è il risultato quando un allenatore non è abituato alle domande scomode, alla prima o alla seconda reagisce così. Alla Juve resta una strada: cambiare in ogni caso, anche se dovesse arrivare l’unico trofeo (la Coppa Italia) dei 36 mesi con Allegri”.

Pedullà attacca ancora Allegri: il tweet

Dopo il primo commento rivolto ad Allegri, Pedullà non si è fermato a commentare la vicenda e qualche minuto fa ha condiviso un tweet su X attraverso il suo profilo ufficiale. Le parole dell’esperto di calciomercato non hanno lasciato molta interpretazione, criticando il lavoro svolto dal mister bianconero fino ad ora.

Il tweet di Pedullà contro Allegri
Pedullà ancora contro Allegri (lapresse) spazioj.it

Il suo commento è diventato subito virale e ha fatto il giro del web. Di seguito le parole scritte:

«Sinceramente (e per ora la chiudiamo qui) sostenere che Allegri abbia posto le basi per il futuro della Juventus è un’inesattezza che dimentica tutti i calciatori svalutati dal suo arrivo. Oppure da lui voluti e che sono costati un occhio della testa. Se poi devo dare oltre 40 milioni lordi a un allenatore in tre anni per porre le basi di un palazzo, allora meglio un carpentiere che un presunto – molto presunto – ingegnere».

Chissà se quando ripartirà la Serie A, Max durante qualche conferenza o intervista rilascerà qualche battutina a cui ci ha abituato, in risposta a tutte queste critiche ricevute dal giornalista.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()