“Juve? Non ci ho ancora parlato”, il giovane talento spiazza tutti

Il giocatore di proprietà della Juventus fa chiarezza sul suo futuro. Le parole spiazzano la società bianconera e non solo

Tra le principali rivelazioni del campionato di Serie A, c’è Matias Soulé. L’attaccante argentino, in prestito al Frosinone ma di proprietà della Juventus, sta attirando l’attenzione a suon di gol e prestazioni di ottimo livello con la maglia del club ciociaro. Il giocatore classe 2003 si sta dimostrando all’altezza della massima serie italiana, nonché un elemento a dir poco fondamentale nella corsa salvezza del Frosinone. Sin qui, l’attaccante argentino ha raccolto 10 gol e 2 assist in 30 presenze con i gialloblù. Numeri che stanno facendo riflettere la Juventus, indecisa sé puntare su di lui in vista del futuro o usarlo per fare cassa con l’intento di finanziare il colpo Koopmeiners. Proprio Matias Soulé ha cercato di fare chiarezza sul suo futuro attraverso un’intervista a DSports.

Soulé ha le idee chiare per il futuro

Matias Soulé ha mostrato di avere le idee molto chiare in vista del suo prossimo futuro. Il giovane giocatore argentino ne ha parlato ai microfoni di DSports: “Le Olimpiadi sono un desiderio, ma non ne ho ancora parlato con la Juve, non so se resterò o meno. Quando arriverà il momento ne parlerò con loro per vedere se mi lasceranno partecipare. Al Ittihad a gennaio? Dopo la gara con il Cagliari il mio agente mi ha parlato velocemente della situazione, così come aveva fatto il ds della Juve, ma sapevo che non c’era possibilità che ci andassi. Sarebbe un sogno giocare in Premier è il Campionato che preferisco, anche se mi piacerebbe restare alla Juve”.

Soulè parla del suo futuro
Soulé ha le idee chiare: Juventus spiazzata – (LaPresse) SpazioJ.it

Tuttavia, l’idea della Juventus sarebbe quella di cedere Matias Soulé per finanziare il colpo a centrocampo, chiamato Teun Koopmeiners. La società bianconera valuta l’argentino intorno ai 25/30 milioni di euro, cifra che ricoprirebbe la metà del costo del cartellino del calciatore olandese dell’Atalanta. Il club bergamasco per lasciar partire il centrocampista olandese chiede una cifra che si aggira tra i 60 milioni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()