Juventus-Genoa, Allegri cambia: c’è un rientro dal 1′

La formazione anti-Genoa sembra ormai fatta. Massimiliano Allegri ha sciolto ogni dubbio ed è pronto a mandare in campo l’undici migliore.

Il popolo bianconero vuole una risposta decisa. E laJuventusdeve rispondere a tono. LaVecchia Signoranon vuole più sbagliare. Bisogna mettere da parte il rendimento deludente dell’ultimo mese, a partire dalla gara con ilGenoadi domani.

I bianconeri cercano il nuovo sorpasso alMilan, funzionale anche a tenere a distanza le inseguitrici del trenoChampions.Contro il grifone si va alla ricerca dei tre punti che mancano dallo scorso 25 febbraio, data della vittoria in extremis contro ilFrosinone. Un successo che farebbe affacciare alla sosta con il sorriso, in attesa dei mesi più importanti della stagione.

L’undici titolare appare ormai già delineato. Un’assenza e un rientro pesante per il lunch match. Come annunciato da Allegri, Milikrimarrà fermo ai box per circa un mese a causa di una lesione all’adduttore della coscia sinistra, mentreRabiotrientra tra i convocati, ma con ogni probabilità siederà in panchina.

Verso Juventus-Genoa, Rabiot torna in panchina: le probabili formazioni

Di fronte aSzczesnyil terzetto arretrato sarà composto daGatti, DaniloeBremer.CambiasoeKostic – per quest’ultimo si tratterebbe di un rientro visto che nelle ultime uscite gli era stato preferito Iling jr. – esterni a tutta fascia nella mediana a cinque. Al centro, in cabina di regia, spazio aLocatelli,affiancato dalle due mezzaliMirettieMcKennie,conRabiotpossibile subentrato a gara in corso. L’attacco orfano diMilikverrà affidato alla coppia titolare formata daChiesa,alla ricerca del gol allo “Stadium”che manca dal 16 gennaio contro il Sassuolo, eVlahovic,di rientro dalla squalifica.

Vlahovic e Chiesa tornano dal primo minuto
Allegri schiera il tandem Vlahovic-Chiesa (Lapresse) – spazioj.it

Nella fila genoaneGilardinoopta per uno schieramento speculare a quello avversario. 3-5-2 conMartineztra i pali. In difesa verranno schierati l’exDe Winter, Bani eVasquez.La zona centrale sarà presidiata dal metronomoBadelj,spalleggiato daMalinovskyi.I quinti di centrocampo sarannoSpence,che rimpiazza lo squalificatoSabelli,eHaps.Occhi puntati sul tandem d’attaccoRetegui-Gudmundsson.

A seguire i probabili schieramenti delle due squadre:

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()