Lazio-Juve, guai per il tecnico: salterà il big match

Tegola per l’allenatore in vista di Lazio-Juventus. Il calciatore salterà il big match del sabato di Pasqua per squalifica rimediata in diffida.

LaJuventussi prepara per affrontare la gara di campionato contro ilGenoa.La sfida delle 12.30 chiuderà il mini ciclo dei bianconeri prima della sosta Nazionali. Sebbene l’impegno presenta insidie da non prendere sottomano, tornare ai tre punti è di vitale importanza per i bianconeri per tenere a bada le inseguitrici e blindare il piazzamentoChampions, sperando in un passo falso delMilanper un’eventuale controsorpasso. Il piazzamento europeo è l’obiettivo minimo, ma un’ipotetica seconda posizione renderebbe più onorevole il campionato.

Il successo è tassativo anche in vista del calendario che attende laVecchia Signoradopo le due settimane di stop. Alla vigilia di Pasqua i ragazzi diAllegrivoleranno a Roma per affrontare laLazio, prossima alla gestione dell’exTudor.A seguire i bianconeri si proietteranno inCoppa Italia, trofeo cheMadama vuole tornare ad alzare. La strada verso Roma presenterà il doppio scontro proprio con i biancocelesti. Dopo la sosta il focus sarà tutto sul campionato. L’incrocio con i capitolini, malgrado le difficoltà recenti, si prospetta interessante ed agguerrito. I locali, in un momento storico assai delicato,dovranno tuttavia fare a meno di Luca Pellegrini.

Lazio, Pellegrini ammonito: salta il big match con la Juventus

In questo momento Immobilee compagni stanno affrontando ilFrosinoneallo “Stirpe”.Poco prima del pareggio diZaccagni,sul risultato di 1-0 per i padroni di casa firmatoLirola,Pellegrini ha rimediato la quinta ammonizione che lo costringerà a saltare la gara contro la sua ex squadra. L’esterno difensivo è stato sanzionato per un fallo in ritardo suBrescianinial minuto 34. L’arbitro Rapuano non ha avuto dubbi e ha sventolato il giallo al classe 1999, che nell’occasione ha accusato dolore a seguito dell’intervento per la sovrapposizione del corpo dell’avversario sulla gamba.

Pellegrini squalificato
Pellegrini salta la Juventus (LaPresse) – spazioj.it

Ingenuità e un pizzico di sfortuna per Pellegrini.Il laterale era appena rientrato dalla squalifica successiva all’espulsione contro ilMilanper fallo di reazione, in quel caso decisione discutibile da parte dell’arbitro Di Bello.. L’exCagliaridovrà sostare nuovamente in tribuna per poi rientrare tra i convocati tre giorni dopo, sempre contro laSignoranella semifinale d’andata diCoppa Italiain programma per martedì 2 aprile all'”Allianz Stadium”.L’auspicio del terzino è tornaretra i titolari, con il dente avvelenato, contro la squadra in cui militò, senza particolare successo, due stagioni fa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()