Rabiot ha deciso, è d’accordo con la mamma agente: Juve avvisata

Il giocatore bianconero vuole pensare al presente della Juve. I contatti con la società verranno tutti rimandati.

La Juventus continua la stagione puntando al campionato. Un buon inizio è stato sporcato dalle ultime settimane dove i risultati sono venuti a mancare. I bianconeri nelle ultime sette partite di Serie A hanno infatti portato a casa una sola vittoria e sono stati davvero troppi i punti lasciati scappare via. Punti che sono stati invece ben messi a frutto dal Milan che ha prontamente sorpassato la Juve al secondo posto.

Dovrà quindi rimettersi sulla giusta strada la squadra di Max Allegri. La società intanto pensa anche al calciomercato e possibili rinnovi e Adrien Rabiot sembra aver deciso come agire. Il centrocampista francese sta vivendo una buona stagione e alla Juve ora è oramai un perno indispensabile per Allegri. Il francese ora ha deciso sul rinnovo; la notizia.

Rabiot rimanda tutto a fine stagione

Il giocatore non vuole distrazioni e ha deciso assieme a sua madre, nonché sua agente, cosa fare con la Juventus; di seguito la notizia.

Rabiot rimanda il rinnovo a fine stagione
Rabiot, il suo rinnovo verrà discusso a fine stagione – Lapresse – Spazioj.it

Alla Juve dal 2019 Adrien Rabiot è riuscito a costruirsi una buona carriera al club torinese. Qui è migliorato tanto e nonostante alcuni screzi iniziali e durante il percorso ora Rabiot è centrale nella Juve e nelle ideologie di Max Allegri.

L’ex Paris Saint-Germain alla Juve andrà in scadenza nel giugno di quest’anno e l’ultimo prolungamento è stato nel giugno dello scorso anno. Tuttavia è tempo di decisioni poiché il giocatore dovrà capire se il suo futuro sarà ancora alla Juve o meno.

Come riportato oggi da Tuttosport però la notizia è che Adrien Rabiot rimanderà tutto a fine stagione. Infatti l’ex PSG e Tolosa non vuole distrazioni e vuole concentrarsi sul presente della Juve. Si tratterà un probabile rinnovo di contratto a fine stagione dunque dove al tavolo si siederà la mamma agente di Rabiot, Veronique.

Attualmente impegnato dal recupero da un infortunio Rabiot è ancora fuori dai campi e il suo ritorno però non sembra essere lontano. Alla Juve il giocatore ha conquistato tre titoli dal 2019 e in questa stagione ha portato il suo aiuto alla squadra con quattro reti e tre assist. È un giocatore importante all’interno della rosa bianconera e la società non si lascerà scappare un giocatore chiave.

Aspetteremo quindi la fine della stagione per capire se il 28enne proseguirà tuttavia la sua carriera alla Juventus o se per lui potranno esserci nuovi lidi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()