“Koopmeiners alla Juve”, la rivelazione di Gasperini!

Ennesimo stop per la Juventus di Allegri, che all’Allianz Stadium strappa un solo punto all’Atalanta di Gasperini. Il quale ha parlato anche del futuro di Koopmeiners, accostato ai Bianconeri.

Alla Juventus un punto solo non basta per lasciarsi alle spalle il Milan. Con la vittoria contro l’Empoli dei Rossoneri, ed il pareggio casalingo contro l’Atalanta, i Bianconeri scendono in terza posizione nella classifica di Serie A.

Nessun tifoso si sarebbe immaginato questo risultato stagionale ad inizio anno, quando i ragazzi di Allegri erano riusciti a sorpassare momentaneamente l’Inter portandosi in prima posizione. Un dietrofront pressoché inspiegabile da parte della squadra bianconera, che inizia ora a pesare più che mai.

La Dea continua ad essere uno scoglio impervio per la Vecchia Signora. Solo due punti portati a casa fra andata e ritorno. Pesa la doppietta di Teun Koopmeiners che apre e chiude le danze ai minuti 35 e 75. Fra i due sigilli nerazzurri, la rete di Andrea Cambiaso e il raddoppio di Arek Milik per il momentaneo vantaggio.

Fra i vari giocatori che hanno lasciato il segno in questo rocambolesco pareggio pomeridiano, c’è sicuramente il centrocampista nerazzurro Koopmeiners, sul cui futuro il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha fatto un un commento.

Koopmeiners-Juve: il pensiero di Gasperini

Nel corso della conferenza stampa post partita, Gasperini ha commentato la prestazione della sua squadra che, con il punto ottenuto, è riuscita momentaneamente ad agganciare in classifica la Roma – che è attesa a Firenze questa sera.

Oltre al commento sul gioco del suo gruppo e sul periodo delicato che sta affrontando, non si è fatta attendere la menzione per l’autore dei due goal nerazzurri Koopmeiners, specie in riferimento alle insistenti voci di mercato :

Se i risultati sono questi continuate pure ad accostare Koopmeiners alla Juventus: a me va benissimo così.

"Koopmeiners alla Juve", la rivelazione di Gasperini!
Teun Koopmeiners e l’accostamento alla Juve: le parole di Gasperini -(ANSA)- SpazioJ.it

Ecco la risposta piccata del tecnico nerazzurro alle numerose voci che da mesi impazzano e che vedono il numero 7 dell’Atalanta accostato ai Bianconeri. Il talento classe 1998 è da tempo in cima alla lista degli acquisti che la Juventus vorrebbe fare per il centrocampo. E se il giocatore dovesse abbandonare Bergamo, la scelta per la nuova meta ricadrebbe proprio sulla Torino bianconera.

Nonostante il velo d’ironia nelle parole del Gasp, l’eventuale partenza di Koopmeiners da Bergamo peserebbe non poco. L’olandese, infatti, ha sino ad ora messo a segno ben 8 gol e 3 assist in Serie A, ai quali vanno aggiunti l’assist in Europa League e le due reti in Coppa Italia.

I  tifosi bianconeri non gioiscono di certo per la doppietta di stasera. Ma gioirebbero senz’altro per l’eventuale arrivo in estate del centrocampista olandese, che andrebbe a rinforzare un reparto mutilato.

Impostazioni privacy